essendo agli inizi non so bene come funzionano ste cose, ma tra ieri e oggi avevo vinto hu contro praticamente tutti (non contando qualche mano che avevo a favore ma poi ho perso con all in preflop), comunque ero in positivo.
ma poi oggi ho giocato con un player che avevo già distrutto oggi, e sembrava un fish, ma incredibilmente ritrovandolo di pomeriggio mi è sembrato molto più bravo, non riuscivo a trovare un modo per contrastarlo, continuavo a perdere soldi lentamente, perchè non mi usciva una mano buona, ma sinceramente non so se non fosse solo un lungo periodo buio oppure se sbagliassi qualcosa preflop (ho provato varie cose ma non hanno funzionato).
comunque sicuramente sono stato passivo in maniera esagerata, ma se avessi puntato avrei bluffato sempre... e inoltre l'avversario chiamava ogni volta (per quello era facile prendergli tutto stamattina), ma dopo mi sono fatto mettere i piedi in testa con lui che puntava sempre alto al flop, oppure basso e poi alto al turn, e robe così. io non avevo mai niente tranne qualche coppietta che non avrebbe vinto... ad esempio k5o e beccavo il 5, quelle erano le uniche mani di valore, assieme a qualche semibluff sfumato. comunque anche bluffando al massimo stavo più o meno alla pari secondo me, avrei perso con la rake.
cioè secondo me non si andava da nessuna parte, era troppo in stallo la partita, poi magari è normale.
comunque ho perso circa 2 stack con quello, e calcolando che iniziava short mi pare esagerato che sia solo sfiga.
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
2
Utenti
0
Reactions
865
Visualizzazioni
1 reply
la risposta me la son già data da solo... ho fatto cagare ahahah
Non era varianza. la prossima volta se uno mi mette in difficoltà quitto e studio come posso arginarlo