Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] E Questo????

19 Post
13 Utenti
0 Reazioni
1,526 Visualizzazioni

Caro MariaElenaR,

siamo spiacenti nell'informarti che purtroppo non potremo farti avere il capitale di partenza gratuito di $50 poiché il tuo account non ha superato i nostri controlli di sicurezza. In ogni caso, sappi che rimani un valido membro per la nostra community e vorremmo consigliarti di sfruttare una delle nostre offerte alternative per i primi depositi:
http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/

Naturalmente siamo consapevoli che le misure di sicurezza potrebbero talvolta penalizzare alcuni clienti onesti ma, anche se siamo onestamente spiacenti per l'inconveniente, siamo stati costretti a introdurre queste misure a causa di ripetuti tentativi di frode in passato, per poter proteggere la nostra azienda e, ancora più importante, l'intera community da possibili attività illegali.

Nota che questa decisione non riflette la nostra opinione su di te come membro rispettabile, ma è stata presa sulla base di una valutazione oggettiva del tuo account per quanto riguarda i nostri criteri di sicurezza e, purtroppo, essa non può essere modificata. Inoltre, per proteggere il nostro sistema di sicurezza, non potremo metterti a conoscenza di ulteriori dettagli sulla decisione presa.

Speriamo che tu capisca la nostra politica e che continui ad essere una parte attiva della community di PokerStrategy.com, sfruttando tutti i vantaggi che essa ti potrà offrire. Inizia ad accumulare oggi gli StrategyPoints per diventare un membro a tutti gli effetti ed ottenere accesso ai nostri articoli, video, sessioni di coaching e forum: tutto quel che devi fare è sfruttare uno dei nostri bonus di primo deposito ed iniziare a giocare! Puoi effettuare un deposito e ricevere il bonus sulla poker room sulla quale hai già creato un account, ma puoi anche scegliere un'altra offerta bonus dall'elenco delle nostre poker room partner:
http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/

Tra le altre offerte, ti raccomandiamo il bonus del 200% su bet365 dove riceverai un bonus uguale al doppio del valore del tuo primo deposito, fino ad un massimo di $600:
http://it.pokerstrategy.com/bet365

Cordiali saluti,
Noemi

non capisco il motivo, non ho fatto niente di male.

18 risposte

lo diceva anche pacciani!!

dai scherzo... sei sicura di non aver aperto due account sul solito sito?

enricoMB
Iscritto: 14.10.2009

Oltretutto prima si fa censura e poi si consiglia un sito illegale?
BET365 non ha autorizzazione AAMS se non erro

IMHO i controlli sono doverosi, forse è anche giusto non rivelare cosa è risultato poco chiaro in modo che i disonesti non possano prendere le contromisure adeguate, ma se si venisse incontro agli utenti onesti magari richiedendo ulteriori garanzie (non so però se sia tecnicamente fattibile) sarebbe una buona cosa.

Onestamente lo avessero fatto a me mi sarei infuriato, non per i 50$ sia chiaro, ma perché la cosa sottointende che io stia cercando di fregarli. E chi si comporta onestamente sa quanto la cosa sia dura da mandare giù.

Per fortuna a me non è successo e ho piena fiducia nello staff di strategy, ma quella frase "e, purtroppo, essa non può essere modificata" lascia poco spazio di manovra, credo che il bonus ormai tu te lo sia "giocato"... :(

Consolati, tanto eri obbligato a prenderlo obbligatoriamente su una room pessima come party. Certo è che come bene immagino le scatole ti gireranno parecchiotto... ;(

Infatti il punto è che mi prendono come se fossi una disonesta!!!

L'originale di elianoberelo diceva anche pacciani!!

+1kk

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Purtroppo solo il support conosce il vero motivo per cui al tuo account non è possibile dare i 50$, spesso la causa è la creazione di più account o l'accesso da uno stesso PC di più account nuovi..in ogni caso se hanno deciso così non è possibile superare il problema :(
riguardo la pubblicità di una room .com è dovuto al fatto che si tratta di un email precompilata precedente al nostro blocco delle .com, chiederò di modificarla

april4
Iscritto: 13.09.2008

Immagino che volendo io a breve presentare mia moglie col TAF e farla iscrivere, non riceverà i 50$ su Partypoker?

Marioooooo

L'originale di april4Immagino che volendo io a breve presentare mia moglie col TAF e farla iscrivere, non riceverà i 50$ su Partypoker?

Mio fratello li ha ricevuti senza problemi..purtroppo è il support a decidere e noi mod non siamo certo raccomandati:)

Ho ricevuto lo stesso messaggio proprio oggi per il mio account creato ieri.

Potremmo cominciare a pensare che sia diventata una risposta "standard" da ieri.

La cosa che trovo intollerabile è che non ci sia il minimo accenno a cosa possa esserci di "sbagliato" e, soprattutto, che non possa esserci modo di sistemare la cosa.

suppongo, e sottolineo __suppongo__ che sia un problema di accesso con diversi account da uno stesso PC, in quanto ho creato l'account presso un amico dal suo PC dal momento che era già iscritto, entusiasta, e pratico della procedura.

L'originale di Marioooooo

L'originale di april4Immagino che volendo io a breve presentare mia moglie col TAF e farla iscrivere, non riceverà i 50$ su Partypoker?

Mio fratello li ha ricevuti senza problemi..purtroppo è il support a decidere e noi mod non siamo certo raccomandati:)

Aggiungo che dal mio pc, se non proprio dal mio pc, dal mio ip han ricevuto il capitale almeno 5 persone: mio fratello, la mia ragazza, 2 miei amici ed io. :\

april4

L'originale di Memphis87

L'originale di Marioooooo

Aggiungo che dal mio pc, se non proprio dal mio pc, dal mio ip han ricevuto il capitale almeno 5 persone: mio fratello, la mia ragazza, 2 miei amici ed io. :\

Ok grazie per i feedback, proverò a breve e vedremo. Se non va non muore nessuno, se va meglio :P

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Comunque è assurdo che ti consiglino BET365, credo che la disonesta in questo caso non sei tu!...
e no! proprio no!!! X(
Sono cose che fanno inxxxxare... :evil:

Marioooooo

L'originale di MarmittoniComunque è assurdo che ti consiglino BET365, credo che la disonesta in questo caso non sei tu!...
e no! proprio no!!! X(
Sono cose che fanno inxxxxare... :evil:

hai letto la mia risposta?..è una vecchia email precompilata che verrà modificata :/

Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Ok scusami :rolleyes:

BENE ci sono anch'io e la lista si allunga...

Caro aidina72,

siamo spiacenti nell'informarti che purtroppo non potremo farti avere il capitale di partenza gratuito di $50 poiché il tuo account non ha superato i nostri controlli di sicurezza. In ogni caso, sappi che rimani un valido membro per la nostra community e vorremmo consigliarti di sfruttare una delle ........

meno male che mi sono iscritto 4 mesi fa ca senza problemi!

Cmq non trovo politicamente corretto non dare la vera motivazione a Elena del perchè non riceve il capitale!
e' un suo sacrosanto diritto avere le giuste motivazioni per quello che è successo!

detto questo

gl ai tavoli a tutti
salutoni

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

che queste cose succedano tutte in questi giorni mi sembra proprio strano........secondo me chi di dovere dovrebbe muoversi per chiedere dei chiarimenti...

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

purtroppo noi mod non possiamo nulla, se l'autorithy alla sede centrale prende queste decisioni noi non possiamo fare nulla al riguardo, tantomeno chiedere più spiegazioni di quelle che hanno gia dato.

Mi dispiace

april4

Giusto per la cronaca, mia moglie si è iscritta su partypoker tramite pokerstrategy ed ha ricevuto i 35€ in questi giorni (e se non fanno favoritismi a Mario, figuriamoci a me).