Passa al forum
e se non avessi ins...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] e se non avessi inserito il codice PS150?

6 Post
2 Utenti
0 Reazioni
370 Visualizzazioni

beh...ladomanda è kiara...cosa si può fare???mi hanno scritto nell'email dicendomi ke non ho inserito il codice...si lo so...sn un pirla...ora ke posso fare per ricevere il bonus???
grazie allo staff per la risposta.
ciao.

5 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao dep..se non l'hai inserito purtroppo non puoi ricevere il bonus su quella room, puoi pero sceglierne un altra room dove riceverlo tra quelle proposte (mi raccomando stavolta segui la guida alla lettera;))

Per altri dubbi chiedi pure:)

Saluti, Mario

io venerdì mi sono iscritto su pacific xkè sutitan già avevo giocato e lo evito volentieri.cmq ancora nulla e in più su pacific non mi richiede da nessuna parte il codice PS150.
ora due sono le cose:aspettare
io sono ebete
:)))
ciao.

Marioooooo

Ah ok..per pacific n on c'era bisogno del bonus code, ma hai seguito questa guida alla lettera:
http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/8 ?

hai usato il nostro link?

In homepage visualizzi la scritta "c'è l'hai fatta....." ?

Se la risposta è affermativa a tutte le domande controlla se ti è arrivata una nostra email dove ti si chiede un documento (è un aprocedura di sicurezza che non viene sempre applicata)

scusa,ancora non mi accreditano i 50$.cmq ho fatto tutto..mi è anche apparsa la V (cioè la convalida nella pagina dove bisogna inserire l'username della poker room dove dovrei ricevere il bonus - 888.com pacific poker).
cosa faccio aspetto ancora?

Marioooooo

Se non ti è arriva ne l'email ne il bonus invia un ticket al nostro support sollecitando la cosa,
per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
Riceverai in quella pagina stessa una risposta al piu presto!