Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] espulsione

12 Post
7 Utenti
0 Reazioni
881 Visualizzazioni

vorrei sapere come mai mio padre e stato buttato fuori dal sito di strategy poker , tanto per sapere cosè successo.

abitiamo nello stesso palazzo e abbiamo lo stesso router forse e questo?

ma la cosa che ci a molto insospettito piu che la sopra indicata ipotesi , visto che dopo 3 giorni sembra strano che se ne accorgano adesso. per noi e che , e tutta mattina che litiga per ottenere il bonus con la signorina del supporto inglese . dopo 5 volte che ti chiedono se il tuo user name e magnifico71 e tu continui a dire si , e accettabile che si perda la pazienza. ma siccome mio padre non e un bambino e nemmeno un maleducato la cosa piu pesante che ha detto e stata ; scusate ma mi state prendendo in giro , si si si si magnifico71 ok ok ok questa e stata la mail. be se e per questo sono indignato . X(

11 risposte
Timon81
Iscritto: 07.06.2008

Se entri in scivolata da dietro e becchi il giocatore è ovvio che ti espellono

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao, probabilmente il problema è proprio che usate la stessa connessione...
Se vedono vari utenti con lo stesso ip, inoltre registrati a distanza di pochi giorni, il security department pensa subito a multiaccount.

Ti posso dire che non è la prima volta che capita, ma questa faccenda la potrete risolvere solo con il support. Noi mod possiamo aiutare data l'esperienza, ma non entrare nel merito.

Timon81

scherzavo ;)

ti ringrazio io al posto di mio figlio , xche adesso io riesco ad entrare lui no hahaha non ci si capisce piu nulla e bellissimo ci scambiamo le informazioni via finestra da una casa all'altra. be vi aggiorniamo una volta a testa a secondo di chi dei 2 riesce ad entrare sulle nostre svrnture qui , hahahahaha ciao a tutti

Timon81

cosa vuol dire "livello globale"?

theperni
Iscritto: 28.08.2007

L'originale di Timon81
cosa vuol dire "livello globale"?

Account chiuso

BugInside
Iscritto: 05.10.2009

io vorrei far aprire un account a mia nonna che adesso e' molto anziana ed e' venuta a stare da noi, dovremmo usare la stessa connessione pero', dite che si puo' fare?

:D

_biggrin: Si vede che siete padre e figlio fate gli stessi errori grammaticali :D :D
Scusate ma non ho resistito _cool:

simpatico hahahaha :f_biggrin: :f_thumbsup: adesso scrivo a simboli cosi non sbaglio più ;)

Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao magnifico, mi fa piacere che apprezzi l'ironia; alcuni avrebbero risposto meno pacatamente...

L'originale di BugInsideio vorrei far aprire un account a mia nonna che adesso e' molto anziana ed e' venuta a stare da noi, dovremmo usare la stessa connessione pero', dite che si puo' fare?
:D
Però se è molto anziana, serve anche il certificato del cardiologo!

ciao stockky io invece ho molto apprezzato la cordialità e il bemvenuto da parte vostra , sono stati tutti (quelli che hanno risposto) molto piacevoli e simpatici xqui spero di stringere molte amicizie .

in sintesi x fix:

:D aprezzato :O e il :f_love: da parte vostra , siete stati tutti _biggrin: :f_biggrin: spero di trovare molti :f_grin: _grin: . hehehehehe ciao gente