ciao , credo che l'argomento sia intuitivo comunque chiedo : Excel su stars qualcuno lo usa qualcuno sa se si puo' usare durante il gioco
L'originale di blackmagicnew
ciao , credo che l'argomento sia intuitivo comunque chiedo : Excel su stars qualcuno lo usa qualcuno sa se si puo' usare durante il gioco
.
L'originale di omar2nd
Excell lo puoi usare, ma non credo ti servirà a molto in game...
per quello non lo uso e chiedevo se altri usano lo stesso sistema
In questo caso ti dico che se i range non sono dinamici in teoria si potrebbero usare, anche se però da TOS non si potrebbero avere se non stampati, tipo appesi al muro. Ovvio che avrai dei tasti per passare alle varie profondità di stack e per le posizioni, ecc. Non sarebbero del tutto consentiti su Stars, almeno che io ricordi, ma puoi consultare il regolamento in materia. Chiaro che Excell non è controllato e loro non potranno mai saperlo, però ti consiglio di evitare di spiattellarlo ai 4 venti... 😂
Qui ci sono i TOS di riferimento.

È comunque una cosa provvisoria solo per fissare , giocare 4x non consente tante distrazioni
Freebet consentito solo nella versione basic. La pro è vietata su stars, anche se sembra non se ne possano accorgere nella versione statica. Ricordavo così...
Vi ringrazio entrambi, comunque rimango con i fogli Excel, solo post sessione e studio perché c'è stato un gran lavoro dietro molto importante , sono fiducioso che i risultati mi ripagheranno della pazienza e del tempo messo , alla fine è tutto studio del giochino
@anem804 Sai che non ho capito di che cosa si tratta e come funziona/a che cosa serve?
L'originale di maestrozen
@anem804 Sai che non ho capito di che cosa si tratta e come funziona/a che cosa serve?
https://forums.pokerstrategy.com/forum/thread.php?threadid=509811
puoi impostare i tuoi range, è disponibile in una versione base gratuitamente ha poi sviluppato una versione a pagamento