Salve a tutti dopo anni dopo qualche anno che avevo smesso volevo ricominciare a giocare a poker , questa volta in maniera meno amatoriale , più o meno seguire una strategia. vi do più info possibili .
Ero il classico giocatore che depositava una cifra piccola es 15-30 euro se arrivavo a 150-200 prelevavo , non seguivo bankroll e niente.
Ora vorrei cominciare , avevo ipotizzato un budget di 50 euro.
Prima giocavo quasi esclusivamente sit and go , ora non so se giocare sit da 27 giocatori da 50 cent o 1 euro insieme a mtt la sera dove ho più tempo.
Oppure provare cash o spin , voi come avete fatto a capire la vostra propensione?
In tutto ciò vorrei migliorare il mio modo di giocare oltre a leggere il forum con annesse guide,guardare live su twitch , avevo pensato di scaricarmi un programma non so quale consigliatemi voi , per cominciare insieme al vostro aiuto a capire dove magari sbaglio ecc ed infine perchè nei mtt credo sia importante avere statistiche di altri giocatori per prendere decisioni . Considerando che giocherò a questi limiti bassi per non annoiarmi troppo credo che giocherò almeno 4 tornei contemporaneamente.
Tutti i consigli sono ben accetti grazie
Notifiche
Cancella tutti
Domande e Risposte
5
Utenti
2
Reazioni
372
Visualizzazioni
4 risposte
Ciao di nuovo.
Intanto puoi partecipare all'ultimo Coaching MTT che si terra' Martedi'.Sara' l'ultimo coaching gratuito prima della pausa estiva
Con 50€ di roll puoi giocare i sit da 0.50€, gli spin da 0.20€ o cash game nl2 per alzare il roll e poi vedi tu cosa è più profittevole. per giocare mtt preferisco essere più rollato
imho sc