Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

free strategy

12 Post
3 Utenti
0 Reactions
1,711 Visualizzazioni

buon giorno mi sono registrato su betclic ora vorrei partecipare al free del venerdi ma ho letto che fra i passaggi per aderire all'iniziativa devo mandare una mail, facile se non avessi letto che thaix non gradisce le mail inviate da libero.it e indovinate con cosa mi sono registrato io su strategy.
i punti sono due posso provarci lostesso o eventualmente posso cambiare la mail con una gmail.com di cui sono gia in possesso.
mi può aiutare qualcuno?

Rispondi
Citazione
11 replies
THAIX

L'originale di anem804
buon giorno mi sono registrato su betclic ora vorrei partecipare al free del venerdi ma ho letto che fra i passaggi per aderire all'iniziativa devo mandare una mail, facile se non avessi letto che thaix non gradisce le mail inviate da libero.it e indovinate con cosa mi sono registrato io su strategy.
i punti sono due posso provarci lostesso o eventualmente posso cambiare la mail con una gmail.com di cui sono gia in possesso.
mi può aiutare qualcuno?

Ciao.

Non sono io che non gradisco le email @libero purtroppo è @libero stesso che rileva la newsletter come spam perciò può capitare di non ricevere la password oppure di riceverla il giorno dopo.

Comunque se vuoi puoi anche lasciare le cose come stanno poi se per caso ti rendi conto che con @libero spesso non ricevi la password allora sai già che l'alternativa è quella di cambiare email

THAIX

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

L'originale di anem804
mi può aiutare qualcuno?

Ciao.

Non sono io che non gradisco le email @libero purtroppo è @libero stesso che rileva la newsletter come spam perciò può capitare di non ricevere la password oppure di riceverla il giorno dopo.

Comunque se vuoi puoi anche lasciare le cose come stanno poi se per caso ti rendi conto che con @libero spesso non ricevi la password allora sai già che l'alternativa è quella di cambiare email

THAIX

email modificata ora ho gmail prossimo passaggio?

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di anem804

ok ho ricevuto l'email con la modifica, adesso aspetta che ti arrivi l'iscrizione alla newsletter

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

L'originale di anem804

ok ho ricevuto l'email con la modifica, adesso aspetta che ti arrivi l'iscrizione alla newsletter

ciao THAIX quando arriva l'iscrizione alla newsletter? le mail di strategi mi arrivano al nuovo indirizzo quindi aspetto anche le tue

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di anem804

L'originale di THAIX

L'originale di anem804

ciao THAIX quando arriva l'iscrizione alla newsletter? le mail di strategi mi arrivano al nuovo indirizzo quindi aspetto anche le tue

Domani mattina inserisco tutti i nuovi iscritti e invio la password

Rispondi
Citazione
heroesSO

la pass quando poso saperla?
grazie

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di heroesSO
grazie

Sei stato inserito accetta le clausole sulla privacy inviate alla tua email e riceverai la password

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

L'originale di heroesSO
grazie

Sei stato inserito accetta le clausole sulla privacy inviate alla tua email e riceverai la password

ad ora non ho la pass ho ricevuto messaggio e ho accettato le clausole ma non ho ricevuto altro.

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di anem804

L'originale di THAIX

L'originale di heroesSO
grazie

ad ora non ho la pass ho ricevuto messaggio e ho accettato le clausole ma non ho ricevuto altro.

Inviata

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

L'originale di anem804

L'originale di THAIX

L'originale di heroesSO
grazie

Inviata

ty o si deve dire eschebobs

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di anem804
ty o si deve dire eschebobs

:coolface:

Rispondi
Citazione