Sembra che FT.it stia per partire.
Dovremo aspettare una nuova promozione, o quando partirà potremo già registrarci e legare l'account a strategy usando i link ed i codici del .com?
Ciao percefal,
gli account .com legati a noi dovrebbero consentire l'affiliazione diretta del .it (ma su questo chiederò conferma),
però vi consigliamo di non aprire ancora account e di aspettare news a riguardo..
non vi preoccupate che non sarà portato alla lunga, anzi
pochissimi giorni dopo dall'apertura troverete i link per l'affiliazione
per sapere...io ho già il .com legato a strategy e di conseguenza immaginò avrò lo stesso account. Per curiosità è già aperta o no la .it???
L'originale di percefalSembra che FT.it stia per partire.
Dovremo aspettare una nuova promozione, o quando partirà potremo già registrarci e legare l'account a strategy usando i link ed i codici del .com?![]()
Dove?come?quando?
Io ho un account sul .com non affiliato a pokerstrategy che però ho chiuso.
Quando partirà fulltilt.it potrò creare un nuovo account e affiliarlo a pokerstrategy o dovrò continuare ad usare il vecchio sul quale non ho neanche depositato?
L'originale di cr1st14n0Io ho un account sul .com non affiliato a pokerstrategy che però ho chiuso.
Quando partirà fulltilt.it potrò creare un nuovo account e affiliarlo a pokerstrategy o dovrò continuare ad usare il vecchio sul quale non ho neanche depositato?
una situazione che non mi piace
Volendo io potrei riaprire quell'account, quando l'ho chiuso mi hanno scritto che sarebbero stati felici di riavermi ai tavoli ecc..
Poi qualche settimana fa avevo mandato una email per chiedere informazioni riguardo al retracking e mi hanno detto che purtroppo non potevano affiliarmi a pokerstrategy, ma che potevo comunque ritornare a giocare.
In ogni caso quando sarà possibile affiliare fulltilt.it a pokerstrategy creerò un nuovo account e se non me lo faranno fare non credo giocherò sul loro sito.
Cristiano potrai affiliarlo a noi appena verranno pubblicati i link
ma sapete dirmi se funziona già fulltilt.it ?
io non trovo il sw, credo che sia solo un avviso
L'originale di MariooooooCristiano potrai affiliarlo a noi appena verranno pubblicati i link
![]()
Ok, ti ringrazio.
Non vedo l'ora, non solo per full tilt ma anche per le altre room.it che dovreste affiliare a breve.
Mod se chiedi tu a noi siamo messi male allora... :-( scherzo eh.. però ho circa 800 domande su questa vicenda:
1) Ho in corso alcune promozioni ( rush week ieri finita ma soldi ancora nn accreditati, iron man year end bonus, rake con fulltiltrakeback) e mi chiedo cosa ne sarà di loro..
2) Le medaglie della promo iron man, gli ftps e quant'altro presente sull'account che fine faranno?
3) Io non ho affiliato il conto full tilt con strategy. Quando si potrà fare? Dove trovo la procedura?
4) Mi associo alla tua domanda e cioè quando partirà effettivamente ft.it? Nel frattempo conviene continuare a giocare per i motivi di cui alla domanda 1 oppure è inutile??
Le altre 796 te le farò con calma.. :-)
L'originale di MariooooooCristiano potrai affiliarlo a noi appena verranno pubblicati i link
![]()
Da quello che ho letto su altri lidi pare che non sia ancora stato rilasciato un software per il .it. Quelli che hanno provato a scaricare dal link proposto da fulltilt si sono ritrovati con lo stesso sw del .com
L'originale di TheGame985Mod se chiedi tu a noi siamo messi male allora... :-( scherzo eh.. però ho circa 800 domande su questa vicenda:
1) Ho in corso alcune promozioni ( rush week ieri finita ma soldi ancora nn accreditati, iron man year end bonus, rake con fulltiltrakeback) e mi chiedo cosa ne sarà di loro..
2) Le medaglie della promo iron man, gli ftps e quant'altro presente sull'account che fine faranno?
3) Io non ho affiliato il conto full tilt con strategy. Quando si potrà fare? Dove trovo la procedura?
4) Mi associo alla tua domanda e cioè quando partirà effettivamente ft.it? Nel frattempo conviene continuare a giocare per i motivi di cui alla domanda 1 oppure è inutile??
Le altre 796 te le farò con calma.. :-)
PokerStrategy ne sa quanto noi, Shujee ha mandato un'e-mail, segui qua:
è successo. Full Tilt.com vietata ai residenti in Italia
Per quanto riguarda l'affiliazione sarà disponibile quasi subito, per cui kill the panic.
L'originale di Sylos84
![]()
Da quello che ho letto su altri lidi pare che non sia ancora stato rilasciato un software per il .it. Quelli che hanno provato a scaricare dal link proposto da fulltilt si sono ritrovati con lo stesso sw del .com
Confermo, il sw è sempre quello. Ancora non è stato attivato ft.it.
domanda dato che il post era gia aperto avendo gia un conto sulla.com(non assocciato) potro aprire un conto sulla .it assocciandolo a poker strategy?
L'originale di ciccio1980domanda dato che il post era gia aperto avendo gia un conto sulla.com(non assocciato) potro aprire un conto sulla .it assocciandolo a poker strategy?
penso di sì, visto ke saranno fatti nuovi account!
Quasi sicuramente ciccio,
ma purtroppo è inutile dare risposte ora dato ch nn ci sono info
Ho un account su FullTilt.com, quando apre il .it posso continuare a giocare sul .com??!!
L'originale di ZuzzuilloHo un account su FullTilt.com, quando apre il .it posso continuare a giocare sul .com??!!
ciao zuzzuillo,
ti trovo spesso ai tavoli su FT ![]()
cmq, per rispondere alla tua domanda, penso che quando apre il .it, noi italiani non potremo + giocare sul .com.... insomma come successe a luglio dell'anno scorso per pokerstars