Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Full Tilt Poker

5 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,139 Visualizzazioni

Ciao a tutti!! Dopo corro a presentarmi, ma ora ho appena superato i quiz e sono un pò nel panico.. allora mi fa scegliere come piattaforma o titan o interpoker. In titan ho già un'accoun con soldi veri, quindi credo che non ci sia nulla da fare. Però avevo letto che c'erano altre piattaforme oltre interpoker.. come faccio? Avevo sentito di full tilt poker.. posso usare quello per il bonus?
Oltretutto con interpoker non riesco ad accreditare il bonus quindi sono un pò bloccato..
grazie.. :)
Fabio

4 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Avendo già un conto real money su titan se vuoi ricevere il capitale di partenza l'alternativa è InterPoker.Fulltilt fa parte delle room affiliate ma per ora ancora non è abilitata come room per il bonus 50$+100$,ma solo per il bonus sul primo deposito e il rakeback.
Se riesci a spiegare nel dettaglio su cosa ti sei arenato cerco magari d'aiutarti se ne conosco la soluzione.

Ok, grazie, mi spiego meglio. Vado su cashier, metto il codice PSFREE1, gli dò apply e mi dice, "you bonus code has qualified you for a promotional offer". Check in chashier my promotions tab for offer details. Io vado lì su promotions, bonus, ma mi dice che non ce ne sono.. ho sbagliato qualcosa?

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Bhe dal messaggio che da dovrebbe essere tutto ok.Magari vediamo cosa dice Zucchero,se magari sa qualcosa di più,perchè per come me l'hai descritta la situazione non mi preoccuerei.

Come dice il Tarantolo, non ci dovrebbero essere problemi...