Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] fulltilt

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,192 Visualizzazioni

si puo affiliare fulltilt a pokerstrategy?

10 risposte
patacca21
Iscritto: 12.09.2009

non ci si può più registrare sul .com ....
e se sei già registrato su fulltilt non è possibile l'affiliazione in un secondo momento! :rolleyes:

si ma non dopo aver creato l'account

non mi sono mai registrato..ho visto che su pokerstrategy.it non si puo ma su altre lingue si..quindi in generale si puo o no? :D

io l'ho fatto a luglio e ci sono riusciuto, se in questo mese hanno cambiato le cose non lo so

io l ho fatto ieri :) ma ora non riesco piu' ad inserire il mio nickname di fulltilt su ps per agganciarlo :(

L'originale di rossomaxborsio l ho fatto ieri :) ma ora non riesco piu' ad inserire il mio nickname di fulltilt su ps per agganciarlo :(

che codice hai messo?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di rossomaxborsio l ho fatto ieri :) ma ora non riesco piu' ad inserire il mio nickname di fulltilt su ps per agganciarlo :(

priva a mandare un ticket al nostro support e vedi se ti trovano una soluzione ;)

allora si puo affiliare? se si devo farlo su pokerstrategy cambiato di lingua?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di XxMaxixXallora si puo affiliare? se si devo farlo su pokerstrategy cambiato di lingua?

esatto

codice psvip
poi 2 secondi fa' tra mille meandri son riuscito a mettere il mio nickname di fulltilt su pokerstrategy.... spero vada in porto
non chiedetemi come ho fatto perche' non riuscirei a rifarlo credo, cmq passando tramite il traduttore di google e cambiando l'indirizzo composto dal traduttore ..... il tutto su ps italiano..... :f_biggrin: :f_biggrin: