Buongiorno a tutti, se mi iscrivo a gioco digitale mi vale anche per giocare a poker? Ma + importante: posso iscrivermi tramite voi usufruendo del bonus anche se ancora non ho superato nessun quiz?
Grazie per l'aiuto
Buongiorno a tutti, se mi iscrivo a gioco digitale mi vale anche per giocare a poker? Ma + importante: posso iscrivermi tramite voi usufruendo del bonus anche se ancora non ho superato nessun quiz?
Grazie per l'aiuto
Ciao signordonk,
su Gioco Digitale puoi usufruire del bonus sul primo deposito, non serve superare alcun quiz!
Eccoti qui le informazioni: Gioco Digitale
Spero di aver capito e risposto alla tua domanda,
Antonio8800
Ni
la mia intenzione è iscrivermi a gioco digitale nella sua complessità, usufruendo quindi della possibilità di partecipare ad altri tipi di giochi che vadano dal superenalotto al wfl ad appunto il poker. Mi vale come iscrizione a tutto gioco digitale l'indirizzo che mi hai dato?
Ciao signorDonk,
con quell indirizzo puoi sfruttare tutti i giochi di GD ma il bonus di primo deposito lo potrai solo sbloccare giocando a poker.
A presto,
Skylost85
una volta che ti iscrivi ad un sito puoi avere accesso a tutte le sue varianti... l'eccezione c'è solo nel caso tu ti iscriva non ad un sito di poker bensì ad un casinò online... in quel caso hai accesso ai giochi del casinò, ma nn a tutto... io una volta mi ero iscritto ad un casinò ma era un macello.... dovevi pagare anche x andare al bagno di casa tua.... cn software come gioco digitale, pokerstars e tutti gli altri software di poker vai sul sicuro
Signordonk ho visto che hai aperto molti topic x chiedere molte cose e se nn mi sbaglio mi pare di capire che, nonostante sembri molto acculturato e rispettoso, tu sia alle prime esperienze con il poker.... Ma tipo primissime esperienze, praticamente quasi nulle, mi sbaglio? X qst mi sn permesso di scriverti ancora x darti qualche consiglio.... Per ora gioca con i "soldi finti", impara più che puoi e leggiti tutti gli argomenti a cui hai accesso... Te lo dico xk il poker online è pieno di squali, sia ai micro-limiti (tavoli cn buy-in basso) che a qll più alti e se dovessi tuffarti in qst mare senza saper "nuotare" finisce che ti pelano... quindi ti consiglio di fare prima qualche partita a soldi finti, cerca di imparare il più possibile e poi prova a giocare, magari iniziando da qualche sit da 0,50 cent.... Se invece mi dovessi sbagliare su di te, ti chiedo scusa e ti invito a non considerare qst risposta...