Salve vorrei iniziare a grindare MTT,so ovviamente che ci si deve registrare su più poker room per giocare contemporaneamente più torneisu più room,quindi vi chiedo quali sono le 5 migliori room per grindare MTT sia per traffico sia per garantiti?
sono sicuro che Ipoker non permetta di aprire due o più client dello stesso network, quindi per quanto riguarda Ipoker la scelta è Titan sicuramente;
per in network ongame non so se sia la stessa cosa di Ipoker, ma cmq GD è da prendere in considerazione
poi c'è Boss media, quindi Poker club
Party Poker, anche se sempre più in calo
per questi ultimi 2 ho sentito molte lamentale riguardanti Promo scadenti e field sempre in calo, quindi sarebbero solo per "tappabuchi"
alla fine c'è stars, un colosso per il poker, se grindi MTT devi grindarli anche su stars ![]()
poi boh puoi aggiurgerne qualcun altra "minore" magari anche non trackata strategy sulla quale giochi pochi MTT, il grosso li giocherei cmq su Ongame, stars e Ipoker ![]()
ps. se posso darti un consiglio personale: se il "94" nel tuo nickname è riferito all'anno della tua nascita, evita di grindare MTT, immagino che tu parta dai micro, ciò vuol dire grindare o tutto il pomeriggio o partire la sera e finire a notte inoltrata (2-3)
anche per me (sono del '93) gli MTT sono la forma di poker più bella, ma sono veramente ingrindabili per chi ha impegno di scuola/lavoro ![]()
in ogni caso GL ai tavoli e fammi sapere cosa scegli e come lo organizzi che mi interessa
Si sono del 94 ma grindo solo cash.La domanda l'ho postata perchè servivano info ad un mio amico
beh i network più grandi in italia sono quelli scritti sopra, poi dipende anche molto dalla fascia di buy in medi che il tuo amico vorrebbe giocare, perchè poi l'offerta si differenzia non poco
L'originale di karitao
sono sicuro che Ipoker non permetta di aprire due o più client dello stesso network, quindi per quanto riguarda Ipoker la scelta è Titan sicuramente;
Perdona l'ignoranza, cioè? Non posso avere contemporaneamente un conto su netbet e titan (giusto per dirne 2 a caso)?
Ciao ElCastigador94,
Il nostro karitao ha dato degli ottimi consigli: il consiglio migliore, per crearsi un palinsesto personale, è sempre quello di aprire tutte le room e valutare l'attuale programmazione.
Ciao,
LMIG
L'originale di katewalker1
L'originale di karitao
sono sicuro che Ipoker non permetta di aprire due o più client dello stesso network, quindi per quanto riguarda Ipoker la scelta è Titan sicuramente;Perdona l'ignoranza, cioè? Non posso avere contemporaneamente un conto su netbet e titan (giusto per dirne 2 a caso)?
Si, puoi avere due account, ma non puoi avere i due client contemporaneamente attivi, quindi ad esempio non puoi giocare un mtt su TitanBet.it e contemporaneamente uno su BetClic.it.
il buon LMIG ha detto bene ![]()
se provi ad aprire due clint Ipoker ti dirà che è impossibile
Le poker room essenziali sono pokerstars e una qualsiasi skin di ongame. Su pokerclub e ipoker trovi qualcosina, ma è veramente poca roba, su party poker non c'è più nessun torneo che vale la pena giocare secondo me, se non il domenicale principale. Su people's le strutture dei tornei sono ridicole, così come il software che non è semplicissimo da tenere con molti altri tavoli aperti. Su gioco online italia non c'è praticamente nulla di valido.
L'originale di LMIG
L'originale di katewalker1
L'originale di karitao
sono sicuro che Ipoker non permetta di aprire due o più client dello stesso network, quindi per quanto riguarda Ipoker la scelta è Titan sicuramente;Perdona l'ignoranza, cioè? Non posso avere contemporaneamente un conto su netbet e titan (giusto per dirne 2 a caso)?
Si, puoi avere due account, ma non puoi avere i due client contemporaneamente attivi, quindi ad esempio non puoi giocare un mtt su TitanBet.it e contemporaneamente uno su BetClic.it.
Ah, questa cosa non l'avevo mai sentita, buono a sapersi. Vale solo per Ipoker giusto? Ty LMIG e scusate per l'OT