Come da titolo sto riscontrando grossi problemi su TitanBet.it . Devo effettuare un deposito e prendere il bonus del 100% in quanto mi trasferirò probabilmente su questa room. Solamente che mi è impossibile loggare sul sito (ho provato 3 diversi browser, da nessuno riesco ad accedere) , scaricare il client (non si mette in download in nessun modo) e loggare in gioco direttamente dal client (installato da un vecchio setup che avevo, inserendo i dati giusti e cliccando su log-in non cambia assolutamente nulla). Mi chiedo se a questo punto questa sia una buona room. Avrei bisogno di risolvere entro oggi pomeriggio.
Inoltre pongo un ultima domanda che avrei voluto fare al supporto, se non vi è possibile rispondere vi ringrazio lo stesso in anticipo: Posso usufruire del bonus di primo deposito anche se sono già registrato? Mi sono registrato verso Maggio, non ho depositato , ma ho trackato l'account con strategy e inserito il codice promozionale per il capitale gratuito. Sono due cose diverse vero?
vipclubit.poker@titanbet.it