Buongiorno qualcuno sa se esiste anche in inglese una guida su come si giocano questi mistery bounty ovviamente in fase mystery.
Grazie
Puoi guardare qui se ti interessa .....
Io ho parlato qualche mese fa con Vivian Saliba per questo tema, che è sempre stata molto gentile ed educata. Ma mi ricordo poco di ciò che mi ha detto e inoltre comunque poi io gioco a modo mio, che significa all'attacco a tutto spiano.
Però cmq ti consiglierei visto che è una delle mie giocatrici preferite di vedere un po' sul web, anche recentemente deve aver fatto delle interviste proprio su questo tema.
Altro non so, vediamo se risponde qualcun altro.
L'originale di SpadaPoker
Puoi guardare qui se ti interessa ......
Io ho parlato qualche mese fa con Vivian Saliba per questo tema, che è sempre stata molto gentile ed educata. Ma mi ricordo poco di ciò che mi ha detto e inoltre comunque poi io gioco a modo mio, che significa all'attacco a tutto spiano.
Però cmq ti consiglierei visto che è una delle mie giocatrici preferite di vedere un po' sul web, anche recentemente deve aver fatto delle interviste proprio su questo tema.
Altro non so, vediamo se risponde qualcun altro.
Fammi capire adesso come fai a conscere Vivian!
Fammi capire adesso come fai a conscere Vivian!
Magari la conoscessi di persona, anche perché la inviterei ogni giorno a cena in quel caso 😆. Su twitch però l'ho sempre seguita 😊
L'originale di milianto
L'originale di SpadaPoker
Puoi guardare qui se ti interessa ......
Altro non so, vediamo se risponde qualcun altro.Fammi capire adesso come fai a conscere Vivian!
Lele può quasi tutto.:f_thumbsup: magari non mettere link esterni ma va bene.
Quasi tutto.
Per i mistery sono ancora un enigma.
In fondo anche i pko sono ancora equivoci in certi passaggi.
Barry Carter ha scritto con il coach Dara O' kearney un libro dedicato ai mistery bounty.
Rimane il dubbio sulla differenza tra il field .com e il nostro ristretto field Italico,
Da un mio dialogo molto limitato dalla non conoscenza della lingua Inglese ho capito che tecnicamente dobbiamo analizzare un mistery al pari di un Ko (non pko) considerando la taglia media.
aggiungo
![]()
![]()
Io avevo messo un link di un sito esterno che parlava dei mystery, ma questa foto non mi dispiace
L'originale di milianto
Lo metto io il link....così faccio pubblicità ad una nostra poker room!
io sono un bastardo vero quando vi :censored:vi ho sempre contattato in privato per dirvi cose ch il regolamento forum vieta.
spesso voi vi divertite su discussioni strane ma se volete vi mostro la miriadi di mail di segnalazioni su post del forum e il tempo tecnico da dedicargli, sarebbero utili a ben altre cose, di importanza altamente superiore, faccio un esempio in questo momento mentre scrivo mia moglie mi sta dicendo che perdo tempo a scrivere cog...te mentre la pasta scuoce.
Io sono entrato in questo forum e esisteva gabriele.
Gabriele è un angelo e ha le carte in regola per fare le enunciazioni