Skip to forum
Heads up cash game ...

Notifiche
Cancella tutti

Heads up cash game microlimits

13 Post
3 Utenti
0 Reactions
2,289 Visualizzazioni
aless00

We regà, ultimamente mi sono messo ad imparare a giocare heads up, tuttavia so che su pokerstars come minimo puoi giocare nl 25... Io mi sono allenato a soldi finti.
Esiste qualche altra poker room con magari nl 2, 5, 10?

Rispondi
Citazione
12 replies

L'originale di aless00
We regà, ultimamente mi sono messo ad imparare a giocare heads up, tuttavia so che su pokerstars come minimo puoi giocare nl 25... Io mi sono allenato a soldi finti.
Esiste qualche altra poker room con magari nl 2, 5, 10?

sembra che non sia profittevole giocare limiti micro hu causa rake.
da quello che vedo in giro trovi un pò su tutti i siti questa disciplina ma bisogna sempre fare bene i conti.

Rispondi
Citazione
aless00

Ahh ok peccato, ma da quello che sai si riesce almeno a rimanere in pari se giochi bene tenendo conto della rake? Onestamente avrei voluto anche solo allenarmi un po' con avversari più forti prima di giocare al nl 25.

Rispondi
Citazione

L'originale di aless00
Ahh ok peccato, ma da quello che sai si riesce almeno a rimanere in pari se giochi bene tenendo conto della rake? Onestamente avrei voluto anche solo allenarmi un po' con avversari più forti prima di giocare al nl 25.

sarebbero profittevoli o almeno meno invasivi sul tuo bankroll se avresti un buon deal flatback ad esempio se su stars hai la challenge sarebbero ancora giocabili ma poi non trovi traffico sotto i 25 quindi bisognerebbe trovare una soluzione alternativa.

ipoker ha movimento ai micro
fatto richiesta di amicizia per poterti scrivere in privato:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
aless00

Mi dice che non posso accettare l'amicizia perché sono un utente Basic :(
Comunque che cos'è un deal Flatback? Scusa l'ignoranza ahah

Rispondi
Citazione

devi solo accettare la richiesta puoi.

Rispondi
Citazione
aless00

Ho visto la richiesta, ma mi dice che devo essere bronzo per inviare richieste di amicizia quando clicco su accetta. Non so perché, visto che sto accettando e non inviando

Rispondi
Citazione
aless00

Però come si scarica ipoker? Non c'è un sito, non c'è un software, non si capisce dove iscriversi... Bah, te lo sai?

Rispondi
Citazione
aless00

Come non detto, mi è bastato scaricare snai

Rispondi
Citazione

L'originale di aless00
Come non detto, mi è bastato scaricare snai

sei presente nel canale discord se no clikka sulla scritta in rosso,
per scaricare qualsiasi room basta andare nella pagina del forum la nostra room Allinbet ti offre un ritorno cashback del 30% inoltre sblocchi il tuo status.
https://it.pokerstrategy.com/allinbet-it/welcome/

Rispondi
Citazione
aless00

Su ipoker ci sono heads up al nl 5 e 10 come minimo, poi c'è il 20, a parer tuo tra 5 e 10 c'è tanta differenza con la rake? Io ho provato il 5 ma un pochino ho perso con la rake nonostante io abbia tecnicamente vinto più soldi, e parlo di 10 euro di differenza. Mi chiedevo a che limite la rake influisce il tanto che basta per farti poter guadagnare qualcosa.

Rispondi
Citazione
CRIX1982

Quanto puoi guadagnare dipende da quanto batti il livello che giochi.
La rake incide tanto, ma se hai un winrate alto di certo vai in positivo.
Non credo si possa rispondere alla tua domanda senza sapere che winrate hai/ti aspetti.

Edit: hai giocato al 5 e hai fatto diciamo poco più che breakeven al netto della rake (quindi negativo complessivo, anche se di poco). Il problema non è la rake, ma il winrate.
La soluzione sarebbe salire di livello? Beh, magari riduci la rake percentuale, ma otterresti solo un winrate negativo al tavolo.
Finchè non batti il livello, non credo che il problema sia la rake.

Rispondi
Citazione
aless00

beh almeno so su cosa lavorare

Rispondi
Citazione