Passa al forum
Help people's poker

Notifiche
Cancella tutti

Help people's poker

6 Post
5 Utenti
1 Reazioni
1,340 Visualizzazioni
mivax
Iscritto: 17.08.2014

Aiuto guys, lo sto trovando ingiocabile... non mi sposta automaticamente al posto preferito, difficilissimo prendere i bordi per rimpicciolirli, ma soprattutto non riesco a impostare i tasti puntata, ditemi che si può fare in qualche modo please:transpire:

non ci sono neanche le label?

Rispondi
Citazione
5 risposte
WolandPoker
Iscritto: 10.04.2021

Credo che a meno di usare qualche software esterno non c'è niente da fare: quando ti cambia il tavolo, ti cambia anche il posto.
Io ci ho rinunciato a giocarci, nonostante ci siano tanti freeroll ma il software è proprio pessimo.

Rispondi
Citazione
mivax
Iscritto: 17.08.2014

grazie woland, mi sa che mi arrendo pure io

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

Ciao, prova ad usare placemint

Rispondi
Citazione

People's è terribile come software di gioco e ha una fama negativa nel campo della sicurezza ma è per traffico un serbatoio appetibile.
forse la soluzione potrebbe essere #jurojin penso che @omar2nd ne sappia di più.

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

La posizione la devi cambiare ad ogni cambio tavolo con il cursore in alto nella finestra di gioco. Jurojin imposta layout automatico anche per people's. Il mio consiglio è di rompere le scatole a Danix e chiedere a lui consigli, lui che stampa su quella room avrà di certo molto da darti per questi problemi. Digli che ti mandiamo noi. 😂

Rispondi
Citazione