ciao Mjoker74,
innanzitutto benritrovato su PokerStrategy.com!
se non hai ancora preso il capitale inziale puoi riceverlo sia su People's Poker che su PartyPoker.it
sempre che tu non possegga un account su tali room.
inoltre erano 50$, non 50€, che ora corrispondono a 35€.
se vuoi depositare e sfuttare i nostri bonus di primo deposito, puoi trovare tutte le room.it affiliate nel link che ti ho postato.
skylost85 ti ha postato la tabella con le giuste conversioni fra rake>punti room>StrategyPoints.
per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.
il mio consiglio è quello di prendere il capitale iniziale su People's, seguendo questa guida: guida People's Poker.
in parallelo potresti scegliere di sfruttare un bonus di primo deposito su una delle room affiliate.
ottenere lo status argento è relativamente semplice ed una volta che i tuoi conti saranno convalidati riuscirai velocemente ad ottenere tale scopo.
inoltre ti segnalo che aprendo un conto MoneyBookers attraverso PokerStrategy.com, riceverai 100 StrategyPoint extra, che ti permetteranno di raggiugere lo status argento: MoneyBookers.
se hai altre domande lo staff di PokerStrategy.com e gli strategisti saranno a tua disposizione per chiarirti ogni dubbio.
ciao e GL
MVarese