Passa al forum
help status argento

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] help status argento

17 Post
6 Utenti
0 Reazioni
629 Visualizzazioni

salve a tutti, sono un silverstar di pokerstars.it

collegando il mio conto qui divento automaticamente argento o x quello vengono contati i vpp accumulati dal giorno di iscrizione?

ho urgente bisogno di risposte xke c'è un coaching ke proprio non voglio xdere e x partecipare bisogna essere almeno argento

16 risposte
skylost85
Iscritto: 03.11.2009

per diventare argento devi affiliare una room (una room dove non sei già refistrato) con pokerstrategy e accumulare 100 punti!!

ogni vpp ke accumulo su tale poker room mi vale 1 strategy point??

skylost85

no

bwin.it 0.8 Punti Poker = 1 StrategyPoint
PartyPoker.it 1 PartyPoint = 2 StrategyPoint
Misterpoker.it 1€ di rake = 5 StrategyPoint
GDpoker 1€ di rake = 5 StrategyPoint
iGameLab.it 1€ di rake = 5 StrategyPoint
PokerStars.it 2 Base FPP (VPP) = 1 StrategyPoint

quindi devo scegliermi una nuova pokerrom.. su pokerstars non posso xke sono gia registrato, e, se ho capito bene, dalla registrazione con codice pokerstrategy si iniziano ad accumulare questi strategy point..

tu qyale mi consigli oltre a partypoker??

ah, su people's poker invece kome funziona??

scusa se ti martello in continuazione..

skylost85

cosa giochi,quanto giochi e a che buy in!?

sono un po' strano come giocatore, vado a periodi.. parto dalle sessioni di 4-6 tavoli (poi non ce ne entrano piu nel monitor) ai sng fullring da 3€ e/o 5€ (dipende dal BR)....

in questo periodomi sto dando agli heads up e penso di rimanerci ancora al momento (vorrei partecipare infatti al coaching di martedi ma devo essere argento x poterlo fare)

Beh se vuoi specializzarti negli hu allora tra le room che offrono il capitale iniziale ti consiglio peoples, ci sono abbastanza capre :D

ho visto alcuni colleghi giocarci su quella room, vorrei x questo sapere kome funziona lì con i punti strategy

devo confessarti xo che a me proprio le capre fanno "paura"... ti assicuro ke contro di loro ho visto proprio di tutto...

(paura è tra virgolette... ovviamente è x dire.. giocare contro i fish alla lunga è davvero +EV)

attendo risposte.... grazie mille x la pazienza e la disponibilità

lasthand
Iscritto: 16.09.2008

Su iGameLab si prendono 5 Strategy Point ogni euro di rake pagato, a patto di avere l'account affiliato ovviamente.

skylost85

se è solo per farti 100 punti alla fine una vale l'altra!!considera che su people poker (ovvero igamelab) non penso si possa usare l'holdem manager ed è sicuramente più scadente in quanto ad affidabilità diciamo, di GD o bwin!!non conosco il traffico e la situazione degli heads up perchè non li gioco!!i migliori vip sistem e rakeback son sicuramente o di gd o di bwin e se non giochi ''assiduamente'' sceglierei la seconda!!il livello dei giocatori non è alto lo stesso!!

monkad
Iscritto: 21.05.2010

ti rispondo io people è la poker room che i migliori SP in base al rake e da poco è possibile avere anche il capitale iniziale li (naturalmente il tutto iscrivendoti tramite strategy e superando il quiz) pero se giochi HU e SEGUI il BM i micro limiti HU sono una bingata sei in push o fold gia all iscrizione a volte anche appena ti colleghi alla poker room

ragazzi siete tutti molto gentili, cosa mi consigliate di fare??
x gli heads up conto kmq di giocare quelli da 5€ primncipalemnte x evitare i maniacs ke rendono questa tipologia di gioco ingiocabile.. non fa niente se parto kon 7 buy in di bankroll cerkero' di farli durare il piu possibile, fino al raggiungimento dei 100 punti strategy almeno

il quiz l'ho superato da ormai un secolo all'epoca erano 50€ ma non li ho mai sfruttati.. aspettavo lo spot giusto :)

ciao Mjoker74,

innanzitutto benritrovato su PokerStrategy.com!

se non hai ancora preso il capitale inziale puoi riceverlo sia su People's Poker che su PartyPoker.it
sempre che tu non possegga un account su tali room.

inoltre erano 50$, non 50€, che ora corrispondono a 35€.

se vuoi depositare e sfuttare i nostri bonus di primo deposito, puoi trovare tutte le room.it affiliate nel link che ti ho postato.

skylost85 ti ha postato la tabella con le giuste conversioni fra rake>punti room>StrategyPoints.

per aumentare il tuo status ed accedere ai contenuti avanzati dovrai accumulare StrategyPoints.
nelle pagine che ti ho linkato trovi spiegato nel dettaglio ogni meccanismo.

il mio consiglio è quello di prendere il capitale iniziale su People's, seguendo questa guida: guida People's Poker.

in parallelo potresti scegliere di sfruttare un bonus di primo deposito su una delle room affiliate.

ottenere lo status argento è relativamente semplice ed una volta che i tuoi conti saranno convalidati riuscirai velocemente ad ottenere tale scopo.

inoltre ti segnalo che aprendo un conto MoneyBookers attraverso PokerStrategy.com, riceverai 100 StrategyPoint extra, che ti permetteranno di raggiugere lo status argento: MoneyBookers.

se hai altre domande lo staff di PokerStrategy.com e gli strategisti saranno a tua disposizione per chiarirti ogni dubbio.

ciao e GL

MVarese

L'originale di MVareseciao Mjoker74,

innanzitutto benritrovato su PokerStrategy.com!

se non hai ancora preso il capitale inziale puoi riceverlo sia su People's Poker che su PartyPoker.it
sempre che tu non possegga un account su tali room.

inoltre erano 50$, non 50€, che ora corrispondono a 35€.

il mio consiglio è quello di prendere il capitale iniziale su People's, seguendo questa guida: guida People's Poker.

in parallelo potresti scegliere di sfruttare un bonus di primo deposito su una delle room affiliate.

ottenere lo status argento è relativamente semplice ed una volta che i tuoi conti saranno convalidati riuscirai velocemente ad ottenere tale scopo.

inoltre ti segnalo che aprendo un conto MoneyBookers attraverso PokerStrategy.com, riceverai 100 StrategyPoint extra, che ti permetteranno di raggiugere lo status argento: MoneyBookers.

se hai altre domande lo staff di PokerStrategy.com e gli strategisti saranno a tua disposizione per chiarirti ogni dubbio.

ciao e GL

MVarese

ti ringrazio innanzitutto x il bentornato e x il chiarimento dell'importo

saresti cosi gentile da farmi kiarezza sulla rakeback ho letto da un post precedente ke ho 5 strategypoints ogni € di rake ... ma la rake kome la genero?? (su pokerstars c'è il sistema vip su peoplepoker no)

se gentilmente mi daresti una breve infarinatura su questo argomento ti sarei davvero grato ;)

ultima cosa... moneybookers... a quanto ammonta il deposito minimo??

L'originale di Mjoker74
ti ringrazio innanzitutto x il bentornato e x il chiarimento dell'importo

saresti cosi gentile da farmi kiarezza sulla rakeback ho letto da un post precedente ke ho 5 strategypoints ogni € di rake ... ma la rake kome la genero?? (su pokerstars c'è il sistema vip su peoplepoker no)

se gentilmente mi daresti una breve infarinatura su questo argomento ti sarei davvero grato ;)

ultima cosa... moneybookers... a quanto ammonta il deposito minimo??

ciao Mjoker74,

di nulla :)

il rakeback non centra, si parla di rake prodotta.
quando ti iscrivi ad un torneo paghi una "tassa" alla room, ad esempio 1€+0,20€, quello 0,20€ è la rake. ogni volta che raggiungerai 1€ di rake prodotta riceverai 5 StrategyPoints.

per quanto riguarda MoneyBookers: non serve fare un deposito, basta aprire il proprio conto attraverso la guida di download e seguire passo per passo la spiegazione. una volta che verrà convalidato il conto riceverai 100 StrategyPoints extra.

se hai altre domande chiedi pure :)

ciao e GL

MVarese