non riesco ad installare hm2 poiche mi chiede di scaricare un altro software chiamato"postgre sql" e dopo alcune ricerche credo di essere arrivato alla conclusione che questo software non esista per i computer a 86 bit ma solo fino a 64, come posso fare?potete aiutarmi? grazie mille
Ciao dodo94
"postgre sql" è obbligatorio per il funzionamento di HM2 e lo installa automaticamente durante la procedura di installazione di HM2 a meno che non ci sia già sul computer.
Non ti posso aiutare perché non ho computer a 86 bit (HM2 mi funziona bene
su computer a 32 e 64 bit Windows 7 e 8), se metti le caratteristiche del tuo computer qui sul sito, forse qualcuno esperto ti può aiutare.
Ti consiglierei di scrivere anche all'assistenza di HM2, magari hanno già riscontrato questo problema con altri utenti.
GL
Salve sono nuovo... volevo fare una domanda....
io monto un Intel core2 duo
2.0Ghz
4 gb DDR3... e HM2 non funziona bene... importa le mani troppo lentamente e HUD gia dopo 2 mani si ferma.... ho appena formattato ed è migliorato di pochissimo(credo).... vorrei sapere se aumentando a 8 la ram migliorerebbe le prestazioni di HM2..... o devo proprio cambiare pc..... vi prego una risposta visto che ho in programma di comprarlo HM2... grazie in anticipo....
Ciao , per questa config va molto meglio il PT4 è decisamente meno impegnativo per il processore, certo che un altro banco di ram male nn gli fa ![]()
ti consiglio di fare anche un test al hdd , molte volte rallenta anche il hdd se datato
sto facendo il test con HDDscan.... come capisco se c'è qualcosa che non funziona bene? (guardando il grafico dello scan)
L'originale di polentaro1
sto facendo il test con HDDscan.... come capisco se c'è qualcosa che non funziona bene? (guardando il grafico dello scan)
direi che è abbastanza intuitivo cmq ti posto alcune discussioni :
http://www.techassistance.it/expert/reply/81352/problema-hard-disk/
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2338344
in parole povere fai i test S.M.A.R.T se tutti i bollini sn verdi = tutto ok
giallo = errori che si possono in parte correggere
rosso= hdd da cambiare
Ciao dodo94
Anche se ti hanno gia risposto sposto nella sezione appropriata..:)
Un saluto
t1gr0tt0