Skip to forum
utilizzo di HM2 e r...

Notifiche
Cancella tutti

utilizzo di HM2 e risoluzione vari problemi

10 Post
7 Utenti
0 Reactions
459 Visualizzazioni
tropicana1

Ho scaricato da poco Holdem Manager due versione trial per vedere un po' come mi poteva aiutare nel gioco. Primo non ci ho capito nulla, un sacco di numeri, applicazioni Boh! E poi mi copre tutto il tavolo di scritte, non vedo più gli stack degli altri giocatori, insomma non so come mi può aiutare. Qualche consiglio. E' possibile mettere a lato les statistiche degli avversari, o mostrarle solo cliccandoci sopra. Non so se sia possibile. Grazie

Rispondi
Citazione
9 replies
ZonaGJC

Ciao,
Puoi spostare i panneli cliccandoci sopra con il tasto dx del mouse e tenendo premuto li sposti dove ti fa più comodo. Per capire cosa indicano i numeri fai una ricerca su google o youtube, e vedrai che trovi tutto quello che ti serve sapere.

Rispondi
Citazione
slashpoint

Statistiche principali e loro uso

Queste sono le principali stats che puoi usare.

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di tropicana1
Ho scaricato da poco Holdem Manager due versione trial per vedere un po' come mi poteva aiutare nel gioco. Primo non ci ho capito nulla, un sacco di numeri, applicazioni Boh! E poi mi copre tutto il tavolo di scritte, non vedo più gli stack degli altri giocatori, insomma non so come mi può aiutare. Qualche consiglio. E' possibile mettere a lato les statistiche degli avversari, o mostrarle solo cliccandoci sopra. Non so se sia possibile. Grazie

hai anche la possibilita' di ingrandire o ridurre l'hud se guardi nel forum trovi tanti post al riguardo

Rispondi
Citazione
polentaro1

Salve sono nuovo... volevo fare una domanda....
io monto un Intel core2 duo
2.0Ghz
4 gb DDR3... e HM2 non funziona bene... importa le mani troppo lentamente e HUD gia dopo 2 mani si ferma.... ho appena formattato ed è migliorato di pochissimo(credo).... vorrei sapere se aumentando a 8 la ram migliorerebbe le prestazioni di HM2..... o devo proprio cambiare pc..... vi prego una risposta visto che ho in programma di comprarlo HM2... grazie in anticipo....

Rispondi
Citazione
br1inweb

L'originale di polentaro1
Salve sono nuovo... volevo fare una domanda....
io monto un Intel core2 duo
2.0Ghz
4 gb DDR3... e HM2 non funziona bene... importa le mani troppo lentamente e HUD gia dopo 2 mani si ferma.... ho appena formattato ed è migliorato di pochissimo(credo).... vorrei sapere se aumentando a 8 la ram migliorerebbe le prestazioni di HM2..... o devo proprio cambiare pc..... vi prego una risposta visto che ho in programma di comprarlo HM2... grazie in anticipo....

a me gira su un vecchissimo notebook acer con 1,5 gh, quindi non dovresti avere problemi, prova ad aprire meno programmi possibili quando sta giocando

Rispondi
Citazione
polentaro1

tenendo aperti solo HM2 e pokerstars non funziona bene cmq.... ho provato in tutti i modi.... l unica cosa che posso fare è aumentare la ram... c'è qualche possibilita che possa andare meglio?

Rispondi
Citazione
porkimmondo

Ringrazio tutti per i vostri interventi :)

Niente da aggiungere direi.

polentaro1: prova in caso con la ram,ma in generale vale quanto detto sopra..

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione
tropicana1

Grazie per i consigli, mo vedo se riesco a capirci qualcosa. Ciao

Rispondi
Citazione
tropicana1

Allora, l'ho disinstallato e reinstallato tramite il link di pokerstrategy ma proprio non parte.rimane la schermata iniziale e stop fermo li due ore.Boh

Rispondi
Citazione