Skip to forum
Ho qualche domanda ...

Notifiche
Cancella tutti

Ho qualche domanda da farvi..

5 Post
3 Utenti
0 Reactions
853 Visualizzazioni

Ciao ragazzi sono nuovo, questa sembra la sezione più indicata qualche domanda:

- Non uso HUD ne programmi di tracking, ma sto seriamente pensando di acquistarne uno, e mi chiedo, ne vale veramente la pena? il gioco migliora parecchio? Se si, quale acquistare?

- Gioco NL10 6x (su una poker room che forse qui non si può dire) e ho un br di circa 1000 euro, vorrei spostare tutto su un'altra pr per giocare NL10 con l'intenzione di fare level up al NL25, quale mi consigliate? A quanto ne so PS è la migliore, ma oltre PS? ci sono alternative valide?

Saranno forse domande stupide, ma vorrei un vostro parere personale, grazie in anticipo per le risposte! ;)

-

Rispondi
Citazione
4 replies
AAMacheKK

L'HUD è assolutamente FONDAMENTALE, e considera che con il programma di tracking non hai solo l'HUD ma anche tutte le funzioni offerte dal programma per studiare il tuo gioco e gli avversari.
Senza PT4 o HEM2 non vale neanche la pena pensare di iniziare a giocare a poker.

Guardati un po in giro e studiati i vari bonus di primo deposito,che a questi livelli quando ancora non riesci a scalare i vip system di nessuna room danno un bonus alla rakeback e quindi al tuo bankroll non indifferente.
Quello di stars è ottimo,e credo che si riesca a sbloccare anche al 10,quello di titan anche non è male ma al 10 sicuramente non lo sblocchi completamente perchè hai a disposizione solo due mesi,dovresti giocare minimo il 20.

Rispondi
Citazione

Hey grazie per la risposta! Premetto che il br l'ho costruito partendo dal NL2 e con un br iniziale di 20 euro, ho cominciato giusto per provare (non sapevo neanche le regole), il merito sicuramente va ai miei oppo più che a me! ahah

La mia situazione è questa: sono cosciente di avere leak più o meno gravi, quindi vorrei correggerli, studiare e migliorare il mio gioco al NL10 prima del level up, questo sicuramente è fattibile solo con un programma di tracking che a questo punto sarà la mia prossima mossa.

Per quanto riguarda PS vorrei giocarci quando avrò un livello di preparazione decente, sto cercando una PR con un field più soft (a quanto ne so PS ha il field in media più duro), per questo chiedo a voi, che avete più esperienza diretta.
Se non sblocco il bonus di primo deposito pazienza, vorrei dare la priorità a migliorare il mio gioco per ora.

Rispondi
Citazione
AAMacheKK

Partiamo col presupposto che sul punto .it, non esiste nessun field che non sia battibile con studio e costanza.
Il field di ipoker è imbarazzante, pieno di fish a qualsiasi ora, e potresti anche sfruttare bonus primo deposito e il tracking con strategy. Io proverei li.
Investi sti 50 dollari e comprati PT4 small stakes ;)

Rispondi
Citazione
cryss46

ciao RottenToGore,
al momento mi sento di cosigliarti : AllinBet
hai 30% di rakeback flat ( quasi come un supernova su stars) e in più il field fino al nl 25 e medio scarso
anche Titan non è male dal punto di vista field , ha qualche punteggio in meno al capitolo traffico
un saluto

Rispondi
Citazione