Passa al forum
Holdem Manager Bwin

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Holdem Manager Bwin

14 Post
5 Utenti
0 Reazioni
942 Visualizzazioni

SALVE,
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE PER USARE HM CON BWIN... NON VEDO LE STATS AI TAVOLI DA GIOCO..
GRAZIE

13 risposte
elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010

vai su video e cercati i video di salsa dove spiega come li imposta
oppure descrivi meglio il tuo problema. :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao werty,benvenuto nella community..

ti invito a leggere nella sezione di BWIN i vari 3d a riguardo valutando se c'è già una risposta alle tue problematiche,
nel caso contrario crea pure un 3d specifico in quella sezione offrendo più dettagli possibili ;)

PS: non scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare! :)

già visto il video del druido.
In pratica sembrerebbe andare tutto bene, vedo le hands, reports, results, per cui carica le varie mani ogni volta che faccio import folder;
Gli HUD gli ho settati (spero e credo bene), il posto al tavolo anche, poi entrando in gioco non vedo le statistiche sui giocatori.. mi chiedo se per bwin vada fatto qualcosa in particolare.. non so.

grazie x la tua risposta

grazie Mariooooo, si vede che non sono esperto di forum eh... mi fulminino se volevo dare l'idea di urlare..
Do un occhiata dove mi hai detto te anche se non ho la più pallida idea di cosa siano i 3d... ma lo scoprirò.....

ciao grazie

Marioooooo

ah sorry :), con i 3d intendevo dire i THREAD che indicano le varie DISCUSSIONI aperte

buddyIA
Iscritto: 03.06.2009

ragazzi scusate ma io hold'em manager non lo trovo da nessuna parte!!!!ho cercato su internet ma ci stanno solo trojan....se qualcuno volesse darmi dritta mi farebbe un grande favore..

risolto, ho trovato una spigazione su un post di rodry...
ma si possono spostare gli HUD.. mi coprono gli stack dei players

Marioooooo

basta cliccare con il tasto destro sopra le stats e spostarle contemporaneamente ;)

Marioooooo

L'originale di buddyIAragazzi scusate ma io hold'em manager non lo trovo da nessuna parte!!!!ho cercato su internet ma ci stanno solo trojan....se qualcuno volesse darmi dritta mi farebbe un grande favore..

http://www.holdemmanager.com/

Obv non è possibile parlare di eventuali sw pirati ;)

monkad
Iscritto: 21.05.2010

L'originale di buddyIAragazzi scusate ma io hold'em manager non lo trovo da nessuna parte!!!!ho cercato su internet ma ci stanno solo trojan....se qualcuno volesse darmi dritta mi farebbe un grande favore..

non lo trovi in che senso? perche se lo vuoi comprare lo puoi fare dallo shop di strategy che ti fanno pure lo sconto

buddyIA
Iscritto: 03.06.2009

grazie per la risposta..fino a www.holdemmanager.com c'ero arrivato..la mia questione era di altra natura come si può immaginare...comunque non fa neinte grazie lo stesso!!!

sul sito holdemmanager.com scarichi la versione prova x 15gg poi se lo vuoi lo c devi comprare.. altra roba nn funziona...

che stile..... grazie