Buongiorno vorrei un parere per quanto riguarda l'hud nei tornei so che alcuni reg lo usano altri no per via delle poche mani che si accumulano contro oppo e che quindi non danno un numero attendibile, io personalmente apro solo il programma per importare le mani e fare hand review.
GRAZIE!
L'originale di lazza7
Buongiorno vorrei un parere per quanto riguarda l'hud nei tornei so che alcuni reg lo usano altri no per via delle poche mani che si accumulano contro oppo e che quindi non danno un numero attendibile, io personalmente apro solo il programma per importare le mani e fare hand review.
GRAZIE!
Molto soggettivo sicuramente il discorso Hud si o hud no sicuramente l'utilizzo per lo studio post sessione è il motivo principale per avere un hud.
Utilizzarlo o meno al tavolo è molto controverso.
ti faccio un esempio banale decidi tu se ritorna utile come informazione.
Circa 1000 mani un vpip 41 pfr22 diventa un campione da tenere in considerazione, ma il dato interessante mi viene dal suo RFI costante per puntata, 2,5bb

non varia la sua apertura mentre guardando la sua 3bet,

la sua size di 3bet varia da 2,5 a 4%

cambia size in base alla forza della sua mano e forse della posizione.
La domanda che ti pongo è:
questa informazione può tornarti utile in game?
Ciao Iazza7,
grazie per aver scritto qui sul forum, anche se l'hud non ti fornisce informazioni dettagliate con poche mani, all'inizio è utile per capire in largo spettro che tipo di giocatore è, e quante mani ha giocato durante la sua permanenza al torneo.
Per me è utile.
grazie per le risposte, secondo me l'hud è uno strumento indispensabile nel cash ma negli mtt dati come 3 bet e cbet che necessitano molte mani prima di trarre conclusioni lo ritengo irrilevante.
L'originale di lazza6
grazie per le risposte, secondo me l'hud è uno strumento indispensabile nel cash ma negli mtt dati come 3 bet e cbet che necessitano molte mani prima di trarre conclusioni lo ritengo irrilevante.
è giusta anche la tua opinione obv non puoi avere info precise con poche mani. Questo vale per qualsiasi variante cmq