Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] i 100$ bonus

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
825 Visualizzazioni

ciao, qualche giorno fa ho chiesto al supporto di titan quanta rake avevo e mi rispondo 102€ + 6.8€ di free (il tutto dovrebbe essere notevolmente aumentato in questi ultimi giorni :D), ma da quando mi sono iscritto (13/12) non ho ricevuto nessun +10$ (x10) nonostante ho passato 35$ di rake almeno 4 volte. Il supporto ha detto che mi avrebbe fatto sapere, ma sinceramente non so se sia di copetenza titan o PS, quindi chiedo anche qui ;)
ciao & grazie

ps.: sono salito anche a lvl silver su titan..sapete se porta qualche vantaggio?

8 risposte

I soldi del bonus vengono pagati da Titan Poker, anche se qualche "capa fresca" del loro support dice di no.. ;)

Comunque, potrebbe essere semplicemente una questione di aggiornamenti..

Avanzare di livello su Titan non comporta molti vantaggi: ad esempio, con i punti puoi giocare qualche Freeroll in più..

ty.. riscriverò al support allora ..vorrei avere un giorno la possibilità di ritirare (anche se i MTT mi piaccion molto e i polletti al cash ce ne sono in abbondanza ;))

arrivato a 145€ di rake e ancora nulla.. se contatto il servizio prima mi dicono che è compito di PStrategy quando gli faccio notare che è compito loro inoltrano non so cosa al servizio competente senza che succeda nulla... che posso fare ? insisto sperando di trovare uno del support che sappia qualcosina in più?

Ti spetterebero 40$ quindi. Comunque si ti consiglierei di insistere, si fanno attendere a volte per il pagamento del bonus, ma a quanto mi risulta lo hanno sempre pagato.. ;)

unico pirla arrivato ad oro senza bonus vero? :D

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

A volte anche a me hanno fatto dei ritardi nella consegna dei 10$ bonus, devi pazientare un pò. Magari manda delle mail al support.

lorykap
Iscritto: 25.08.2007

a me hanno sempre pagato, tranne le ultime 2 rate, ho provato ad insistere ma niente... l'unica cosa che ti sa dire il support on line è il tuo rake le altre cose le sparano a caso...
ora nn gioco piu su titan...

ciao a tutti sono registrato su mansion poker e ho ricevuto i 50$ iniziali come posso ricevere gli altri 100$?