Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] i 50$...

7 Post
5 Utenti
0 Reactions
1,197 Visualizzazioni

Mi avevano mandato un ticket dicendomi che domenica (ieri) mi arrivavano i 50$ sul conto di titan....

non sono ancora arrivati... :(

è normale oppure si sono dimenticati di me?

6 replies

io sono 10 giorni che ho fatto il quiz e mi dice ancora che devo attendere non capisco neanche cosa devo fare adesso!! attendere cosa poi??? i 50 nn ci sono e informazioni a riguardo non ne ho trovate...bo

BONUS!!!

mi sono arrivati ora :D!

cmq il quiz io l'ho fatto mercoledì... e mi sono arrivati oggi... 4 giorni(saltando sab-dom) che sono festivi :D!!!

speriamo bene!

L'originale di SolitarioNellaNotteio sono 10 giorni che ho fatto il quiz e mi dice ancora che devo attendere non capisco neanche cosa devo fare adesso!! attendere cosa poi??? i 50 nn ci sono e informazioni a riguardo non ne ho trovate...bo

Hai già un account real money su Titan? E hai richiesto il collegamento?

L'originale di SolitarioNellaNotteio sono 10 giorni che ho fatto il quiz e mi dice ancora che devo attendere non capisco neanche cosa devo fare adesso!! attendere cosa poi??? i 50 nn ci sono e informazioni a riguardo non ne ho trovate...bo

beato te.. io l'ho fatto da 5 settimane oramai... e ancora non ho avuto i soldi...

destrolindo

anche io ormai è un po che aspetto, certo non 5 settimane ma non mi sono arrivate mail o cose simili

DCerto, Titan ti fa aspettare ma non sono 5 settimane. Se ricordi bene all´inizio avevi dimenticato di inserire il tuo account name e qualcos´altro. Comunque, hai tutte le ragioni di questo mondo per essere irrequieto.. Spero potrai recuperare il tempo perduto una volta ricevuto i soldi..