Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

ICMIZER 2 PRO

3 Post
2 Utenti
1 Reactions
460 Visualizzazioni

Buongiorno Ragazzi,

ho intenzione di acquistare ICMIZER 2 PRO per migliorare il mio gioco. E' un software valido come ho notato. Lo consigliate??? Inoltre volevo chiedervi, che significa .... al mese??? Sottoscrivo un abbonamento ed invece di pagarlo in una unica soluzione pago al mese???

Grazie anticipatamente per la vostra risposta.

A Presto

Rispondi
Citazione
2 replies
dalborgo

L'originale di Lucio84
Buongiorno Ragazzi,

ho intenzione di acquistare ICMIZER 2 PRO per migliorare il mio gioco. E' un software valido come ho notato. Lo consigliate??? Inoltre volevo chiedervi, che significa .... al mese??? Sottoscrivo un abbonamento ed invece di pagarlo in una unica soluzione pago al mese???

Grazie anticipatamente per la vostra risposta.

A Presto

E' caro ma te lo consiglio. Non puoi acquistarlo per sempre, devi pagarlo in maniera ricorrente. Puoi scegliere se fare un abbonamento mensile, quadrimestrale, semestrale o annuale.

Più lungo lo fai e più risparmi. Ricorda che al termine del periodo ti viene rinnovato in automatico.

Io l'ho usato per parecchio tempo la versione basic dell'1 che è rimasta pressoché uguale alla versione basic del 2. Puoi provarla con 3 calcoli al giorno. Ovviamente è meglio prendere la "PRO" che però non si può provare.

Con la "PRO" fai dei quiz come si facevano una volta con SNG WIZARD. Per i giocatori di sit sono fondamentali per allenare massivamente i calcoli ICM.

Costa 159 dollari all'anno. Fare altri tipi di abbonamento è sconsigliato. Con l'annuale spendi 13.33 al mese contro i 29.99 del singolo mese.

Rispondi
Citazione

Grazie mille per la risposta, ma se sottoscrivo l'annuale e dopo 5 mesi mi scoccio...non posso disdire la sottoscrizione???

Sai perchè? volevo iniziare a giocare gli Spin & Go 1€ e farne veramente tanti. Se hai modo di consigliarmi altre guide non sottoscrivo il software. Vorrei riprendere a giocare facendo molti ma molti di qst sit. Che mi consigli???

Rispondi
Citazione