Skip to forum
il bonus, ovviament...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] il bonus, ovviamente :)

4 Post
3 Utenti
0 Reactions
871 Visualizzazioni
MarsellusW

ciao,
a quanto ho capito e' qua che si deve scrivere per chiedere se e' tutto ok. E' qualche giorno che ho passato il quiz e inviato i documenti via mail, ma nessuna risposta (neanche ai ticket). Potresti controllare in che stato e' il mio account?

graze, e buon sabato.

3 replies

Ciao Marsellus e benvenuto!

Sembra tutto a posto con il tuo account, ovvero dovresti ricevere il bonus di partenza nell´arco di qualche giorno (non il weekend peró).. Facci sapere quando arriva.. Se hai altri dubbi chiedi qui nel Forum..

Saluti,

Marco

MarsellusW

grazie mille! scusa l'impazienza ma sai com'e'...

PS. gia' che ci siamo, potresti darmi una dritta? Su Titan, non riesco mi a registrarmi ai freeroll. Dopo l'ora di apertura delle registrazioni, vado al torneo, clicco su registra, e non accade piu' nulla per diversi minuti. Poi appare la scritta che dice tipo "siamo spiacenti ma il torneo e' al completo", e non mi registra. Guardando nella Lobby, il numero di concorrenti non e' ancora a 1000, e ci diventa dopo qualche minuto. E' normale che sia cosi', nel senso che uno per potersi registrare deve cliccare non appena scatta lorario di apertura delle registrazioni, altrimenti resta fuori? Me lo confermi o magari ha qualche problema di latenza la mia connessione?

Ciao,
Titan fa questo scherzetto durante l'iscrizione ai freeroll perchè c'è tantissma richiesta rispetto ai posti disponibili.
Molti utenti aspettano quindi lo scatto dell'ora di inizio delle registrazioni per registrarsi. Titan non riesce quindi a indicare in "diretta" l'effettivo numero di utenti richiesti.

Probabilmente quando tenti di iscriverti, il torneo è gia al completo, ma titan non lo te lo fa ancora vedere...!