Skip to forum
Impostare un sondag...

Notifiche
Cancella tutti

Impostare un sondaggio.

10 Post
5 Utenti
6 Reactions
1,793 Visualizzazioni
omar2nd

Ciao,
è possibile per un normale user inserire sondaggi con delle scelte multiple?
Ho provato a capire come fare ma mi sembra non sia possibile. Forse possono solo admin e moderatori.
Chi ne sa di più? ;)

Rispondi
Citazione
9 replies
THAIX

L'originale di omar2nd
Ciao,
è possibile per un normale user inserire sondaggi con delle scelte multiple?
Ho provato a capire come fare ma mi sembra non sia possibile. Forse possono solo admin e moderatori.
Chi ne sa di più? ;)
si esatto

che tipo di sondaggio vorresti fare ?

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Tipo preferisci la bionda o la mora? :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
omar2nd

Hahaha, ma no ragazzi,
ero lì sulla sezione sport e volevo "sondaggiare" la partita di stasera di TIM CUP, tipo secondo voi chi vinceva; niente di importante insomma.
Era solo per chiedere. Cmq grazie THAIX della risposta. ;)
El Sa, sono indeciso: la mora è un classico, però pure la bionda ha sempre il suo fascino... tu che dici? :D

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Hahaha, ma no ragazzi,
ero lì sulla sezione sport e volevo "sondaggiare" la partita di stasera di TIM CUP, tipo secondo voi chi vinceva; niente di importante insomma.
Era solo per chiedere. Cmq grazie THAIX della risposta. ;)
El Sa, sono indeciso: la mora è un classico, però pure la bionda ha sempre il suo fascino... tu che dici? :D
percghè le rosse le buttate?
e dove?:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
omar2nd

Eh, scusa! El Sa mi aveva chiesto more o bionde...
Cmq pure rosse e castane sono le benvenute, non si butta niente!!! xD

Rispondi
Citazione

Con dei personaggi ridicoli e assurdi che perdono contro il Benevento e sottolineo Benevento, tanto per dirne una a caso perché ce ne sono di partite orribili negli ultimi anni ma veramente tante, dopo avere fatto anni e anni di schifezze invereconde e continuano a farle credendo di vestire i colori di una squadretta qualsiasi, la risposta era scontata purtroppo :f_cry::f_cry::f_cry::f_cry:
Sono un miracolato visto che durante la partita non sono morto di infarto =) Comunque ti avrei detto al 100 % vincente Juventus.

Rispondi
Citazione
omar2nd

L'originale di Lele310383
Con dei personaggi ridicoli e assurdi che perdono contro il Benevento e sottolineo Benevento, tanto per dirne una a caso perché ce ne sono di partite orribili negli ultimi anni ma veramente tante, dopo avere fatto anni e anni di schifezze invereconde e continuano a farle credendo di vestire i colori di una squadretta qualsiasi, la risposta era scontata purtroppo :f_cry::f_cry::f_cry::f_cry:
Sono un miracolato visto che durante la partita non sono morto di infarto =) Comunque ti avrei detto al 100 % vincente Juventus.

Ti capisco Lele! Milanista pure io; e niente... ormai certe partite non sono più per noi! È stato bello finché è durato... :fouet:

Rispondi
Citazione

Sì, però non possiamo andare avanti così eh...Fin dei conti siamo una delle più leggendarie, grandi e immense squadre della storia del calcio. Non sto a scrivere quello che già si sa, ma bisogna darsi una gran svegliata. Durante l'estate: "Noi sappiamo cosa vuol dire indossare una maglietta di questa importanza" - "Il nostro obiettivo è almeno quello di entrare in Champions" - "Dobbiamo fare ritornare felici i nostri tifosi" ecc....ecc...Visto che sei milanista anche tu, già sai quindi non continuo a scrivere :)
Cioè adesso c'è Atalanta - Milan e cosa posso pensare? Giochiamo contro una squadra che meritava di vincere 1-4 contro la Lazio in trasferta e non so neanche perché sia finita pari. Boh non so nemmeno cosa dire perché sono allibito e sconvolto. Che poi quello che mi fa arrabbiare è che abbiamo una rosa di assoluto livello tecnico. Che delusione :f_cry::f_cry:

Rispondi
Citazione
ElSamareno

Sono di bocca buona quindi che sia mora o bionda è relativo. Però concordo che la bionda ha sempre il suo fasciono :f_biggrin:

Riguardo alla partita di ieri avevo pronosticato un 3-0 per la vecchia signora e se non fosse stato per l'autogoal avrei anche preso il risultato. Per fortuna che non ho scommesso anche perchè solitamente mi piace farlo con le multiple.

Rispondi
Citazione