Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Info Coaching

11 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,991 Visualizzazioni

Ciao a tutti
questa sera vorrei seguire il coaching di zucchero, mi potete aiutare?
Ho installato TeamSpeak ma non so come andare avanti!
Potete spiegarlo passo passo per favore?
Grazie a tutti!

X Zucchero : quanto bisogna aspettare per il bonus?
:)) :))

10 risposte

Ciao Liukino,

nel tuo profilo hai una password TeamSpeak. Usi quella per entrare nel server TeamSpeak. Su TeamSpeak cerchi il coaching che ti interessa: Italiano SSS o Italiano SNG.
Nella pagina del coaching su TeamSpeak trascriverò i tavoli ai quali starò giocando su Titan.
Pertanto, dovrai contemporaneamente aprire il software di Titan Poker e cercare i tavoli. (Tipo: Cerca giocatore: ZuccheroXX) oppure cerca direttamente i tavoli ai quali starò giocando.

Comunque, poi iltarantolo dovrebbe postare una Guida più dettagliata per seguire il coaching.

PS: sei stato approvato per il trasferimento dei fondi. Durerà qualche giorno (ora che il support di Titan è in vacanza direi almeno 5)..

ciao Zucchero
ho fatto come hai detto tu, e ho provato a selezionare il coaching in inglese tanto per provare..
Mi si è connesso ma non sento niente, se non una voce che continua a dire "Member Join" "Member left" a seconda che un player entri o esca...
Puoi essere piu preciso per i passi da fare??
Stasera vorrei proprio partecipare

ci ho provato
si connette ma sento solo questa voce che dice "Member Join" "Member Left",
non vedo i tavoli e se vado su channel non posso selezionare la voce Send Message to the channel
HELP PLEASE

forse ho risolto...
non sceglievo il canale giusto..
o meglio...
nel canale che mi assegnava lui non c'era nessuno, poi ho scelto un altro canale e ho iniziato a sentire la voce del coach inglese... mi sono disconnesso perchè lui gioca su partypoker e io non ce l'ho come sala...
Altra domanda: Ma tu ci puoi sentire mentre fai coaching?? Perchè ho provato a parlare con il coach inglese ma non mi sentiva...
Vabbeh tanto l'importante è seguire e vedere... almeno ti risparmi le mie stupidaggini...
Ciao e a stasera (sempre se ho capito come funziona TeamSpeak)

:D :D :D

non vedo i tavoli

Ce credo.. Li trovi su Titan Poker.. :D

Quanto ai suoni dovrai andare su Settings nel programma TeamSpeak.. Poi su Options... Sound Notifications... e spunta Disable all sounds...

Ma tu ci puoi sentire mentre fai coaching?? Perchè ho provato a parlare con il coach inglese ma non mi sentiva...

Immagina il coach sente 10-20-30 vocine nel suo orecchio mentre gioca.... Impazzisce! :D

Puoi scrivere dei mesaggi nella chat..

GITU
Iscritto: 23.09.2007

zucchero scusa se ti chiedo una cosa ke non ha a ke fare con questo argomento...ma vedevo ke non mi rispondevi...volevo sapere se avevi avuto notizie riguardo il mio bonus...ciao

Ciao Gitu,

no, scusa.. se non ti è arrivato il ticket vorrà dire che non è stato ancora risolto..
Tuttavia, prima di domenica il trasferimento non potrà avvenire perché il support di Titan è in vacanza..
Ma non mi dimentico di te, non ti preoccupare..

GITU
Iscritto: 23.09.2007

ok...grazie!mi hanno mandato un ticket in cui mi si chiedeva di inviare al supporto l'email che mi ha mandato titan con la conferma dell'avvenuto cambio di account...gliel'ho mandata...:) ciao zucchero.