Scusate ragazzi anche se sembra una domanda stupida io non so come fare a fare due cose quando scrivo un post.
La prima è come inserire lo spoiler e la seconda come inserire la firma
grazie in aticipo
Scusate ragazzi anche se sembra una domanda stupida io non so come fare a fare due cose quando scrivo un post.
La prima è come inserire lo spoiler e la seconda come inserire la firma
grazie in aticipo
Per la firma clicca su IL TUO PROFILO in alto a sinistra e poi vai su MODIFICA FIRMA.
Per lo spoiler purtroppo non so che dirti.
Devi andare nella pag. del forum, in alto a sinistra ci sono tre caselline,
IL TUO PROFILO
CERCA
PREFERITI
Vai sul IL TUO PROFILO e li c'è il tutto.
x inserire lo spoiler nei tuoi messaggi, basta cliccare sul tastino con scritto "abc" in nero, di fianco al simbolo "$" nella seconda barra strumenti della pagina di composizione dei mex
x la firma, come detto già dagli altri, vai su ---> il tuo profilo ---> modifica firma
Ciao lukegene,
torna nel pannello di modifica della firma, schiacciare opzioni e spuntare le varie caselle.
Il tasto spoiler è sotto quello dei colori e ha la scritta ''abc'' evidenziata in nero.
A presto,
Skylost85
ciao a tutti
come faccio ad inserire lo spoiler quando posto una mano da analizare ... o comunque in ogni caso quando lo si vuole utilizare ?
grazie
Ciao fraruthnco,
ho unito la tua domanda ad un topic dove già trovi una risposta nel topic di skylost
A presto
Stockky
L'originale di Ariosto90
qui trovi tutte le info ---> Lo fanno tutti ma io non so come fare
![]()
Spoiler
Grazie
Ariosto90
ciao
L'originale di Stockky
Ciao fraruthnco,
ho unito la tua domanda ad un topic dove già trovi una risposta nel topic di skylostA presto
Stockky
Bene , Grazie !
ciao