Passa al forum
Inviare contratto a...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Inviare contratto a igamelab

12 Post
7 Utenti
0 Reazioni
3,555 Visualizzazioni

ciao,
volevo sapere se il contratto e la carta d'identità posso mandarli anche via e-mail ?

11 risposte
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Ciao ema88mi,

benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°. :)

Il contratto è possibile mandarlo via posta, via fax ed anche via mail (scelta che a mio avviso è la più economica e veloce)
Serve solo scannerizzare la 4a pagina dopo averla firmata e sostituirla alla 4a pagina del pdf che abbiamo scaricato.
Documenti, oltre alla copia della carta d'identità richiedono anche quella del codice fiscale.

Ciao,
LMIG

Veramente sul loro sito non è indicata la possibilità di spedirlo via mail... almeno io non l'ho trovata...

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

Ciao LeeKelso

benvenuto su pokerstrategy. Ti invito a presentarti qua Benvenuto ai nuovi membri .

Ti confermo che il contratto va inviato con una fotocopia fronte-retro di un tuo documento di riconoscimento, riportante la firma del titolare, in corso di validità entro 20 giorni dalla registrazione a:

People's srl
C.da Olivola, Lotto D/4 - 82100 Benevento

:diamond:oppure inviato via fax, unitamente alla copia fronte retro di un documento di identità valido, al numero 0824 54130

:diamond:oppure ancora via mail all indirizzo account@igamelab.it

Spero di vederti attivo sul forum,ciao.
Skylost85

Sprite1991
Iscritto: 25.11.2009

L'originale di LMIGCiao ema88mi,

benvenuto su

Grazie a Pokerstrategy.com potrai usufruire di un'istruzione pokeristica a 360°. :)

Il contratto è possibile mandarlo via posta, via fax ed anche via mail (scelta che a mio avviso è la più economica e veloce)
Serve solo scannerizzare la 4a pagina dopo averla firmata e sostituirla alla 4a pagina del pdf che abbiamo scaricato.
Documenti, oltre alla copia della carta d'identità richiedono anche quella del codice fiscale.

Ciao,

LMIG

Ciao, anche io dovendo mandare il contratto su igamelab mi sono imbattuto in questa pagina e seguendo il tuo consiglio ho stampato solo la pagina da firmare, ma ora come posso inserirla nel contratto in pdf? o.O
Grazie :)

LMIG

L'originale di Sprite1991

Ciao, anche io dovendo mandare il contratto su igamelab mi sono imbattuto in questa pagina e seguendo il tuo consiglio ho stampato solo la pagina da firmare, ma ora come posso inserirla nel contratto in pdf? o.O
Grazie :)

Ciao Sprite1991,

Mi ero spiegato male, intendevo dire che l'unica pagina a cui bisogna apportare delle modifiche, fra quelle scaricate, è la quarta, che va firmata.

Le altre puoi stamparle, e poi scansionarle così come sono. Poi si può inviare un file jpeg per ogni pagina, procedura che iGameLab accetta.

Esisterà un metodo per sostituire una pagina in un pdf, ma non ne sono a conoscenza

Ciao,
LMIG

matteo19933
Iscritto: 06.05.2011

e entro quanto tempo lo convalidano?

skylost85

Ciao matteo,

i tempi variano . Non meno di 3-4 giorni comunque.

A presto,
Skylost85

77Ale90
Iscritto: 15.06.2010

Ciao scusate l'intromissione..anch io avevo passato mezza giornata a cercare sul sito di igamelab le modalità di invio documenti e non trovando niente ho iniziato a cercare in rete imbattendomi in questa discussione..poi ho eseguito tutta la procedura (stampato firmato e scannerizzato il contratto la carta di identità f/r e il codice fiscale) tutto questo almeno 3 giorni fa ma ancora nessun segno di vita da parte loro..mi confermi che l indirizzo e-mail sia account@igamelab.it o che ne so (domanda stupida) ad account devo sostituire il nome del mio account..grazie in anticipo x le risposte

skylost85

Ciao 77Ale90,

benvenuto su pokerstrategy. Ti invito a presentarti qua Benvenuto ai nuovi membri .

Quella mail è giusta ma ultimamente a quanto pare ne stanno usando anche un altra account@microgame.it . Puoi provare anche contattare il supporto di people per chiedere informazioni in merito

:diamond:Puoi provare a chiamare questo numero per informazioni

800 120 410 .

:diamond:o mandare un email a questo indirizzo helpdesk@igamelab.it

In ogni caso 3 giorni sono spesso il minimo da aspettare e potrebbe volerci anche di più.

Spero di vederti attivo sul forum,ciao.
Skylost85

77Ale90
Iscritto: 15.06.2010

Finalmente hanno confermato il mio account e ti ringrazio x l'aiuto che è stato indispensabile..ora avrei un altro problemino..vorrei prelevare parte del mio conto e ho provato a inserire la cifra di 0,01 euro nella voce prelievo tramite bonifico domiciliato e l unica risposta che ho ricevuto è stata prelievo eseguito con successo senza avere indicazioni di quali dati presentare x ritirare tale somma (che naturalmente era una prova)..leggendo in qua e là su internet dicono che bisogna disporre di alcuni dati quando ti presenti alla posta che io non ho ricevuto..potreste darmi alcuni chiarimenti riguardo tale modalità di prelievo??..spero sia la sezione giusta non avendo trovato altro e grazie di nuovo in anticipo

LMIG

Ciao 77Ale90,

Per quanto riguarda il bonifico domiciliato

Il beneficiario può presentarsi allo sportello di qualsiasi ufficio postale e può riscuotere l' importo previa presentazione del documento di riconoscimento e del codice fiscale.

Ciao,
LMIG