Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

invita amici

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
512 Visualizzazioni
Doublecheck
Iscritto: 24.01.2013

Salve ragazzi chi mi puo' dire se e' possibile usare i soldi guadagnati invitando amici per acquistare i punti? e se si come...grz mille..

Rispondi
Citazione
8 risposte
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

Certo che si!

Devi solo ritirare i soldi del TAF e farli accreditare su Skrill (Moneybookers) e, subito dopo, sempre tramite Skrill (Moneybookers), puoi acquistare lo status che vuoi (clicca sull'icona col carrello della spesa in alto a destra).

Rispondi
Citazione
Doublecheck

grazie mille

Rispondi
Citazione
Doublecheck

ma quanto ci vuole affinche i soldi arrivino su skrill?

Rispondi
Citazione
t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

Ciao Doublecheck

Quoto quanto detto da kommissar (che ringrazio)
Di solito se non sbaglio, ci vogliono circa 5 giorni lavorarivi per l'accredito su skrill..:)

Un saluto,
t1gr0tt0

Rispondi
Citazione
Doublecheck

quindi li posso investire anche su una poker room? ma se li ho fatti accreditare in dollari il cambio avviene automaticamente?

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

L'originale di Doublecheck
quindi li posso investire anche su una poker room?

Li puoi utilizzare come ti pare e piace (caviale e champagne, versarli nel tuo conto di una poker room, comprare la bicicletta nuova, diventare oro qua su pokerstrategy, ecc.): sono soldi tuoi esattamente come quelli che hai ora nel tuo portafogli infilato nella tasca dei pantaloni :)

ma se li ho fatti accreditare in dollari il cambio avviene automaticamente?

Si.
Ovviamente, se hai il conto Skrill impostato in euro (era una delle opzioni , credo immodificabili, che hai impostato quando hai aperto il conto Skrill).

Rispondi
Citazione
Doublecheck

L'originale di kommissar

quindi li posso investire anche su una poker room?

Li puoi utilizzare come ti pare e piace (caviale e champagne, versarli nel tuo conto di una poker room, comprare la bicicletta nuova, diventare oro qua su pokerstrategy, ecc.): sono soldi tuoi esattamente come quelli che hai ora nel tuo portafogli infilato nella tasca dei pantaloni :)

ma se li ho fatti accreditare in dollari il cambio avviene automaticamente?

Si.
Ovviamente, se hai il conto Skrill impostato in euro (era una delle opzioni , credo immodificabili, che hai impostato quando hai aperto il conto Skrill).

Rispondi
Citazione
Doublecheck

credo caviale e champagne---mmm

Rispondi
Citazione