Salve ragazzi chi mi puo' dire se e' possibile usare i soldi guadagnati invitando amici per acquistare i punti? e se si come...grz mille..
Certo che si!
Devi solo ritirare i soldi del TAF e farli accreditare su Skrill (Moneybookers) e, subito dopo, sempre tramite Skrill (Moneybookers), puoi acquistare lo status che vuoi (clicca sull'icona col carrello della spesa in alto a destra).
Ciao Doublecheck
Quoto quanto detto da kommissar (che ringrazio)
Di solito se non sbaglio, ci vogliono circa 5 giorni lavorarivi per l'accredito su skrill..:)
Un saluto,
t1gr0tt0
quindi li posso investire anche su una poker room? ma se li ho fatti accreditare in dollari il cambio avviene automaticamente?
L'originale di Doublecheck
quindi li posso investire anche su una poker room?
Li puoi utilizzare come ti pare e piace (caviale e champagne, versarli nel tuo conto di una poker room, comprare la bicicletta nuova, diventare oro qua su pokerstrategy, ecc.): sono soldi tuoi esattamente come quelli che hai ora nel tuo portafogli infilato nella tasca dei pantaloni ![]()
ma se li ho fatti accreditare in dollari il cambio avviene automaticamente?
Si.
Ovviamente, se hai il conto Skrill impostato in euro (era una delle opzioni , credo immodificabili, che hai impostato quando hai aperto il conto Skrill).
L'originale di kommissar
quindi li posso investire anche su una poker room?Li puoi utilizzare come ti pare e piace (caviale e champagne, versarli nel tuo conto di una poker room, comprare la bicicletta nuova, diventare oro qua su pokerstrategy, ecc.): sono soldi tuoi esattamente come quelli che hai ora nel tuo portafogli infilato nella tasca dei pantaloni
ma se li ho fatti accreditare in dollari il cambio avviene automaticamente?Si.
Ovviamente, se hai il conto Skrill impostato in euro (era una delle opzioni , credo immodificabili, che hai impostato quando hai aperto il conto Skrill).