Salve
ho provato a registrarmi a betclic con il codice promozionale di pokerstrategy ma l'esito non è andato a buon fine: la risposta del sito è stata circa: "questo codice promozionale è scaduto o non esiste". Qualcuno può chiarirmi?
grazie in anticipo
Ciao teicano
Si il codice è scaduto e non valido , ma per quanto riguarda il bonus non ci sono problemi ti sarà comunque accreditato entro le 48 ore dall'installazione del client di
betclic.
Se non ricevi il bonus entro le 48 ore contatta l'assistenza di
betclic via chat e loro provvedereanno subito ad accreditare il tutto
Un Saluto
THAIX
Grazie mille molto esauriente
.
Ultima cosa: per quanto riguarda i freeroll per i giocatori associati a pokerstrategy, esistono ancora? Se sì bisogna comunque inserire qualche altro codice promozionale? Grazie per la pazienza
L'originale di teicano
Grazie mille molto esauriente.
Ultima cosa: per quanto riguarda i freeroll per i giocatori associati a pokerstrategy, esistono ancora? Se sì bisogna comunque inserire qualche altro codice promozionale? Grazie per la pazienza![]()
Abbiamo il freeroll esclusivo
PokerStrategy.com su
betclic ma è protetto da password
La guida per ricevere la password la trovi in questo post
Guida per ricevere la password freeroll betclic
Il Thread ufficiale del Freeroll è questo
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1293551#post1293551
Un Saluto
THAIX
Grazie ad entrambi della spiegazione. Davvero molto chiari. Complimenti!!
p.s. Requisiti per poter ricevere la password del Freeroll di betclic.
1.Scrivere almeno un post nel Forum. In questo modo riesco ad accertarmi che siete realmente iscritti su pokerstrategy.com. Consiglio presentarsi nella sezione benvenuto.
Io questo step lo ho già superato avendo già scritto alcuni post in questo thread. Quindi non ho bisogno di presentarmi giusto?
L'originale di teicano
Quindi non ho bisogno di presentarmi giusto?
Non hai bisogno della presentazione
Non so se ti ha mandato la mail per iscriverti alla mailing list, in teoria si dovrebbe conpletare tutto entro le 23, per ricevere la pass, peró in pratica THAIX é come il mjolnir: a chi é degno dona i poteri di Thor (la pass) in vie alternative.
Unico difetto é che vuole diventare un lottatore di sumo e per la pass chiede salumi formaggi e carne arrostita
L'originale di molokai
L'originale di pisiattu
Thaix nudoIn perizoma ....
.:D
Spoiler
lospaccascorreggia
L'originale di teicano
Mi sono presentato. Riuscirò a partecipare al freeroll in programma domani sera?
Domani sera ti passerò io io la password tramite messaggio privato.
Ci sono problemi tecnici al server che mi invia le email programmate
Grazie tante ![]()
Apprezzo molto il vostro impegno e disponibilità!!
per i salumi e formaggi: i trentini ne sono sempre provvisti
quindi non ci sono problemi
L'originale di teicano
Grazie tante
Apprezzo molto il vostro impegno e disponibilità!!per i salumi e formaggi: i trentini ne sono sempre provvisti
![]()
credo di aver risolto sono riuscito ad importare la tua email nel server. Prova a vedere se hai ricevuto la mia email per completare la registrazione alla mailing list
L'originale di teicano
Grazie tante
Apprezzo molto il vostro impegno e disponibilità!!per i salumi e formaggi: i trentini ne sono sempre provvisti
![]()
E non dimenticarti la grappa, il collega é un alcolizzato![]()
Tranquillo, divertimento garantito con la grappa fatta in casa :') :f_drink::f_drink:
PokerStrategy.com su