Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] login tita

9 Post
3 Utenti
0 Reazioni
745 Visualizzazioni

ciao scusate sono nuovo,ho superato il test e ho già un accuont sul titan...come devo fare per ricevere il bonus??grazie

8 risposte

Ciao!

Dopo aver inserito tutti i tuoi dati nel profilo (compreso il tuo account name su Titan Poker.. TTR...) devi solo attendere qualche giorno..

Saluti,

Marco

ah ok grazie!

senti scusa ho contattato l assistenza di titan e mi hanno detto che io non ho diritto al bonus perchè il programma non l ho scaricato dal sito di poker strategy,se voglio usufruire del bonus devo cambiare l advertiser tramite voi,aggiungono che ci sono diverse condizione di cui non siete al corrente....non ci capisco più niente sai darmi una risposta?

Non c´entra il fatto se l´hai scaricato dal nostro sito o meno. Dipende dal codice bonus che hai inserito durante la registrazione.. E quali sarebbero queste condizioni dei quali non siamo al corrente? Mah! Prova ad inviare un ticket al nostro support (tramite Crea ticket in Aiuto) spiegando la tua situazione.. (preferibilmente in inglese)..

Saluti,

Marco

ma dove devo digitare sto benedetto codice????

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Il codice andava inseritò all'atto di registrazione.Se non l'hai fatto hai 2 alternative:
1)crei nuovo account titan con il codice e poi avvisa il nostro support del cambio account se già lo hai inserito nel tuo profilo,mentre se non l'hai inserito sopo che hai creato l'account inseriscilo.
2)Prendi il bonus con fulltilt facendo la stessa procedura sopra descritta.
Come ti diceva Zucchero non conta da dove hai scaricato la room ma conta se metti o meno il codice corretto all'atto di creazione account.

ma io avevo già un account titan

Se avevi già un account real money non puoi ricevere il capitale di partenza su Titan Poker. Su FullTilt Poker invece potresti, inserendo PS150 durante la creazione di questo account. Quanto a Titan, puoi chiedere il collegamento al nostro sito e ricevere un bonus di deposito del 200% fino a 600$. Puoi trovare tutte le informazioni nella homepage.