Passa al forum
Mail strana da Full...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Mail strana da Full Tilt

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
936 Visualizzazioni

Dopo una mail dove chiedevo a FullTilt se era tutto ok per il bonus, mi hanno risposto così:

Gentile *********************, Ti ringraziamo per averci contattato. Controllando il tuo conto, abbiamo potuto verificare che sei gia'collegato al tuo affiliato. Ci risulta inoltre che tu abbia gia' utilizzato il tuo link personale di tracciatura per registrarti. Quando ti iscrivi in questo modo non c'e' alcun bisogno di un bonus poiche' tutte le informazioni relative al tuo affiliato sono gia'state inserite.

che significa che non c'è bisogno di bonus? Voi avete riscontrato problemi nella mia registrazione e procedura per il bonus?
A me dice "Congratulazioni ce l'hai fatta" 8o

Torno a studiare ;)

5 risposte
Stockky
Iscritto: 07.10.2008

Ciao, non so rispondere alla tua domanda; però ti volevo dire che hai un nick stupendo!!! :D ;)
E' uno dei miei film preferiti...

Segui anche la NFL?

L'originale di StockkyCiao, non so rispondere alla tua domanda; però ti volevo dire che hai un nick stupendo!!! :D ;)
E' uno dei miei film preferiti...

Segui anche la NFL?

grazie dei complimenti, si seguo NFL ;)

Pare ora PER LORO sia tutto ok, hanno passato la palla a PokerStrategy 8o

Gentile Signor ************** La ringraziamo per aver contattato il support di Full Tilt Poker. Le confermiamo che Lei e' affiliato a PokerStrategy. La invitiamo a contattare direttamente il suo affiliato per ulteriori informazioni riguardo il bonus offerto da PokerStrategy. Rimaniamo a Sua disposizione per ogni Sua eventuale richiesta. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata e buon divertimento con Full Tilt Poker.

Per lo staff del sito risulta tutto ok? Non ho ancora ricevuto nulla...Io posso aspettare anche una settimana tanto sto studiando e prima di finire ogni articolo basic non mi siedo...è per sapere se fatto tutto bene 8o

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao alien..il bonus te lo diamo noi e non fulltilt quindi è inutile contattare loro, solitamente il bonus arriva in 72h dal completamento di tutti gli steso o dall'invio dei documenti se richiesti (controlla se ti è arrivata un email dove ti si chiede l'invio di un documento, è una procedura di sicurezza che applichiamo in alcuni casi per evitare truffe).
Se non è arrivata devi solo attendere, e se in 72 h non arriva ne bonus ne email fammi sapere;)

L'originale di MariooooooCiao alien..il bonus te lo diamo noi e non fulltilt quindi è inutile contattare loro, solitamente il bonus arriva in 72h dal completamento di tutti gli steso o dall'invio dei documenti se richiesti (controlla se ti è arrivata un email dove ti si chiede l'invio di un documento, è una procedura di sicurezza che applichiamo in alcuni casi per evitare truffe).
Se non è arrivata devi solo attendere, e se in 72 h non arriva ne bonus ne email fammi sapere;)

perfect, Sir