Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] mansion

27 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,899 Visualizzazioni

allora..scusa l inisistenza..ora mi sembra che qualcosa si sia mosso..vorrei sapere dove posso vedere se ho ricevuto i soldi..un'altra cosa..mansion mi sta dando dei problemi perchè mi dici da un po di tempo collegamento al server non riuscito...

grazie marco.."eh annamo co sto mansion!!"

26 risposte

Sull´account di Mansion ti dovrebbero essere stati accreditati i soldi.. Quindi quando apri il software dovresti poterli vedere.. Prova a dare un´occhiata e fammi sapere.. Spero che resterai attivo anche dopo nel forum.. ;)

Saluti

i soldi non ci sono..devo prima mettere i dati della carta sul loro sito oppure è uguale..??

un'altra cosa..ma il metodo di prelevamente di mansion è solo attraverso la banca..non posso prelevare con la carta postepay?

se non posso usare la postepay vorrei cambiare sito anche se capisco che ormai è troppo tardi..

non è che intanto posso avere qualche password per giocare a qualche freeroll del loro sito..

Quanta impazienza... ;) La pazienza è una virtù che da buon pokerista dovresti avere... ;)

Comunque, dal momento che sei già Bronzo non dovrebbe durare molto che ti vengono accreditati anche i soldi. Per giocare i freeroll non hai bisogno di password, ma è sufficiente essere registrato su Mansion. Inoltre si, devi registrarti al cashier di Mansion Poker. Senza quella registrazione no dinero! Quindi compila quei campi.. ;)

Ciao!

giustissimo..la pazienza è fondamentale per il poker..ma il fatto è che non ho un cavolo da fare..e che è una cosa nuovo non vorrei fa macelli su sto sito..ultima..ultima..domanda...ma posso prelevare co la postepay oppure no?

Hm, non lo so se Mansion offre questa opzione.. Credo di si, comunque.. Ma faresti meglio a chiedere al loro support.. ;)

beneeee...i m in the shit..non accettano prelevamente con postepay...quindi non so che fare..consiglio?

vorrei passare a titan poker dove posso usare la postepay..ma ho già un account...fammi sapere..

Non possiamo trasferirti il capitale di partenza su Titan purtroppo.. I 50$ di bonus li puoi ricevere solo su Mansion.. Quanto all postepay, ci sono molti altri metodi di pagamento e prelievo..

benissimo..devo rinunciare a essere uno di voi..ma porca ....!!!!!!dopo tutti sti casini..posso solo usare la posteapay..gli altri non li ho mai usati e non li voglio usare...se mi puoi consigliare qualcosa di semplice...molto semplice..spara altrimenti rosico veramente tanto...avrei fatto strage con il mio poker di altra scuola..poker strategyyy!!!!

tks

Prova a mandarci un ticket per chiedere se possono collegare a noi il tuo Titan account.. (si dice "retrack" in inglese)..

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di sprangoneallora..scusa l inisistenza..ora mi sembra che qualcosa si sia mosso..vorrei sapere dove posso vedere se ho ricevuto i soldi..un'altra cosa..mansion mi sta dando dei problemi perchè mi dici da un po di tempo collegamento al server non riuscito...

grazie marco.."eh annamo co sto mansion!!"

Ma sei sicuro non accettino la postepay?
La postepay appartiene al circuito visa electron e mi è parso di poter vedere la dicitura ''electron'' in cassa quando provi a registrare una carta ;)

si..sono sicuro..gliel ho chiesto..e m hanno detto che la postepay è particolare..non è una carta normale..

Tobi, 06.12.2007 17:21

Hello,

please enter the Titan Account (TTR...) to your profil and we are going to send it to Titan.

Regards,
Tobi

marco..ma che gli devo scrivere nel ticket ..?io adesso ho solo il nome e la password di titan poker..

Nel ticket scrivi il tuo account name su Titan Poker e la tua richiesta di collegamento e noi lo inviamo a Titan poi..Tuttavia, il collegamento potrà durare un pò e comunque avendo tu già un conto su Titan non puoi ricevere il capitale di partenza (giocando su Titan tramite noi puoi accumulare Strategy Point per le varie promozioni che offriamo, ma non i 50$).. I 50$ per ora solo su Mansion Poker nel tuo caso..

allora che me lo fate a fa..??cmq non ho mai effettuato un versamento se puo cambiare qualcosa...a questo punto non ci sono anche gli altri due siti..ci sono interpoker e pokerstars..quelli non vanno bene..??

cmq vorrei partire con i 50 $..

oltre che su titan poker anke a full tilt poker non ci ho mai giocato..cioè non ho mai effettuato un versamento..non potrei risolvere creando un nuovo account..??