Non so se è la sezione giusta...eventualmente spostate il 3d.
Oggi la "missione" della promo Card Hunt consiste nel vincere una mano con ciascuna carta di
seguendo l'ordine da A a 2.
Qualcuno degli utenti mi sa dire quante probabilità ci sono di vedere (non di vincere) questa sequenza ordinata?
A me verrebbe da dire 1/26 moltiplicato per se stesso per 13 volte, ma non vorrei dire idiozie.
Grazie
Non so la probabilità, ma ti posso dire con sicurezza che questa card hunt è molto più difficile della precedente o comunque molto più lunghe.
Io purtroppo non sono riusciuto a concludere questa missione nonostante abbia giocato 2 sessioni da 50 minuti circa, entrambe 4x zoom. Se non ricordo male mi sono fermato all'8.
Le altre missioni di questo secondo turno di card hunt sono meno impegnative di questa con l'ordine di successioni, ma sicuramente più della prima promozione. L' altra che mi ha infastidito è stata quella con le carte "a specchio" con semi fiori e picche.
Credo che a questo giro o si gioca zoom o si resta ai tavoli per parecchio tempo
Direi che in media ogni 26 mani vedrai la carta che ti serve, per 13 carte che ti servono fa 26x13=338 e le hai in media viste tutte.
Il problema grosso però è che gran parte di queste saranno spazzatura da foldare, perciò l'unica soluzione che vedo per sveltire un po' la cosa è di utilizzare proprio quella spazzatura mettendola nel proprio range di bluff
(a proprio rischio e pericolo obv
)
L'originale di miky193
Non so la probabilità, ma ti posso dire con sicurezza che questa card hunt è molto più difficile della precedente o comunque molto più lunghe.Io purtroppo non sono riusciuto a concludere questa missione nonostante abbia giocato 2 sessioni da 50 minuti circa, entrambe 4x zoom. Se non ricordo male mi sono fermato all'8.
Le altre missioni di questo secondo turno di card hunt sono meno impegnative di questa con l'ordine di successioni, ma sicuramente più della prima promozione. L' altra che mi ha infastidito è stata quella con le carte "a specchio" con semi fiori e picche.Credo che a questo giro o si gioca zoom o si resta ai tavoli per parecchio tempo
Io l'ho completata in 2 sessioni zoom di circa 50 minuti e devo dire che è molto stancante rispetto la precedente. Per poi vincere un solo euro, almeno in base alla difficoltà, potevano aumentare la possibile vincita ♠_evil:
io so solo che nella 1° missione ho pagato 3 stack per 2 euro di vincita,nella seconda ne ho vinti 2,5 per 1 di vincita.
bip bip,,,non la penso in maniera positiva .
Secondo me la tipologia di missioni card hunt è ok, ha molto di quello che deve avere una missione. Sulle singole tipologie non so quale sia la più equilibrata. A sensazione direi che la Broadway è buona per tutti.