che qualcuno mi sappia spiegare cosa bisogna avere per aprire un conto su moneybookers, e se qualcuno ha qualche guida sulla procedura di registrazione. non l'ho mai fatto prima d'ora.
Aiuto!!
un altra cosa. ma se chiedo un deposito su money i soldi finiscono nel conto di moneybookers o sulla mia Visa ???
Puoi aprire un conto moneybookers anche senza associare una carta di credito; ovviamente per depositare dei soldi sul conto moneybookers puoi farlo sia con carta di credito che con bonifico da un conto corrente bancario.
Se invece qualcuno ti invia i soldi, questi te li ritrovi sul conto moneybookers, da qui poi puoi decidere se prelevarli o utilizzarli (ad esempio facendo un deposito su una poker room).
Se hai altri dubbi chiedi pure
praticamente se io apro un conto e ritiro i soldi del taf li dentro (senza associare alcuna carta) posso versare su una pokerroom con l'opzione moneybookers ??
e avendo saldo su moneybookers si puo' ritirare tale saldo sulla mia Visa Electron ??
grazie
Ciao expertnabbo,
per dubbi su Moneybookers puoi consultare la sezione relativa
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/board.php?boardid=97
In particolare questa promozione per chi apre un conto legandolo a PokerStrategy.com
Moneybookers: Nuovo bonus 100 StrategyPoints
e questo post sulle carte, per iniziare
Problema con "aggiungere carta"
Aggiungere una carta non è indispensabile, ma altamente consigliato a mio avviso.
La registrazione è semplice prima di tutto passa dai link di PokerStrategy.com così avrai 100 StrategyPoints in omaggio.
http://it.pokerstrategy.com/moneybookers/instructions/
Poi devi inserire i tuoi dati come avviene in una poker room.
Finito questi passaggi potrai iniziare ad usare MB, ma il conto non sarà ancora completamente sbloccato, come ripeto la prima cosa utile è associare una carta, per evitare che ti possa essere chiesto di versare da conto bancario.
L'originale di expertnabbo
praticamente se io apro un conto e ritiro i soldi del taf li dentro (senza associare alcuna carta) posso versare su una pokerroom con l'opzione moneybookers ??
si
L'originale di expertnabbo
e avendo saldo su moneybookers si puo' ritirare tale saldo sulla mia Visa Electron ??
grazie![]()
siBye
Stockky