Passa al forum
non riesco a selezi...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] non riesco a selezionare il tipo di gioco

25 Post
8 Utenti
0 Reazioni
2,269 Visualizzazioni

nel passaggio due non riesco a selezionare con il mouse il tipo di gioco (limit\no limit )per strutturare il mio quiz come mai?
è un problema del mio pc oppure è un problema della rete?
sono l unico ad avere questo disguido?
grazie ci vediamo ai tavoli speriamo

24 risposte
1893
Iscritto: 04.10.2007

nessuno che risponde al mio amico doriano? l' ho presentato io a questo sito...

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Prova a scaricare firefox che è un browser alternativo a explorer,magari ci riesci.Se non dovessi riuscire neanche in questo modo puoi provare a farlo da un altro pc.

Probabilmente hai fatto passare molto tempo dalla tua iscrizione.. Comunque ho fatto presente il tuo problema ai nostri esperti tecnici.. Se persiste nei prossimi giorni fammi sapere (o manda un ticket al nostro support per risollecitarli)..

Saluti,

Marco

Ho anche io lo stesso problema. Preciso di aver provato con tre browser e che mi sono iscritto da appena due giorni. Come devo fare? Grazie

iltarantolo

Ragazzi provate a mandare un ticket al support per chiedere spiegazioni e ditegli dei vari tentativi.
Ciao

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

mio papa' ha avuto lo stesso problema... ha risolto arrivando alla pagina della scelta da un altro link all'interno del sito (non chiedetemi quale peche' non lo so).. deve essere partita qualche impostazione lato server mi sa..

iltarantolo

Provate ad arrivarci tramite il sito inglese,così vediamo se è solo un problema nostro.

iltarantolo

Avete risolto il problema ragazzi?

MarsellusW
Iscritto: 02.09.2007

Anche gli amici che ho fatto iscrivere in questi giorni hanno questo problema e non riescono quindi ad andare avanti con la procedura di iscrizione.. in piu', a qualcuno non e' neanche arrivata la mail di conferma di registrazione, il che e' ancora piu' fastidioso se possibile...

iltarantolo

Provate a fare come ho detto.Quando siete nella pagina della scelta cambiate lingua in alto e passate ad inglese e in basso compariranno due tasti uno per il fixed e uno per il nl,fate la scelta,quindi tornate a italiano e procedete.

non va neanche cambiando lingua...

Ciao,

si dovrebbe trattare di un problema tecnico che spero si possa risolvero entro domani..

Saluti,

Marco

ancora niente? :(

Vi aiuto io!

Probabilmente avete impostato sul borwser il blocco degli script.
Se guardate in alto vi dice "la pagina contiene degli script, vuoi consentire l'esecuzione di script nella pagina?"

Dando si e facendo refresh, vedrete i due banner no limit e limit.

Spero di esservi stato di aiuto

Si, infatti.. Ho provato creando un nuovo account e quei due pulsanti li vedevo.. Quindi si tratta di un problema di impostazione del vostro browser..

Saluti!

Ho provato a casa del mio ragazzo, lui ha gia' ottenuto il primo bonus quindi l'ha per forza settato bene e non va.

Mi manderesti il link, Cardina?

il link di cosa scusa? :O

Il link della pagina dove non ti appare la scelta tra Fixed Limit e No Limit..