domanda : intanto grazie per il nuovo status argento ( ricevuto oggi ) che dovrebbe essere quello vinto con la classifica dei pronostici delle world series.
però se non ricordo male era per 1 mese invece sulla pagina centrale mi dice che per confermarlo devo guadagnare 100 punti entro il 31/ 07 / - ( così ho solo due giorni ) .
Mi potete spiegare , grazie mille .
Anche il mio status in regalo è iniziato una settimana prima, tranquillo.
:f_cool::f_cool:
il giorno che schipperò uno status potrò dirmi soddisfatto..eterno secondo...:f_frown::f_frown::f_frown:
L'originale di stardust85
il giorno che schipperò uno status potrò dirmi soddisfatto..eterno secondo...:f_frown::f_frown::f_frown:
Il giorno che i miei grafici saranno come i tuoi, farò un anno di feste in giro per il mondo.
:f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:
L'originale di nickdega
il giorno che schipperò uno status potrò dirmi soddisfatto..eterno secondo...:f_frown::f_frown::f_frown:Il giorno che i miei grafici saranno come i tuoi, farò un anno di feste in giro per il mondo.
:f_drink::f_drink::f_drink::f_drink::f_drink:
+1
Ciao a1l9e6x4,
non calcolare quella scritta, non vale nel caso delle promo. Ho impostato il tuo status fino a fine agosto, anche più di un mese.
Whinare aiuta sempre :f_cool::f_cool:
Adesso tocca a me fare i grafici come i tuoi....:mdr::mdr::mdr::mdr::mdr:
Dimenticavo! Complimenti!