Ciao, avevo preso qualche settimana fa con l'offerta di pokertstrategy holdem manager in modo da avere holdem manager2 gratis quando sarebbe uscito. Mi sorge un dubbio, oltre ad inserire il codice di pokerstrategy all'acquisto bisogna fare altro? tipo registrare il codice del proprio hm su strategy o cose così? Inoltre verremo avvisati quando da stategy quando potremo prendere hm2 o dobbiamo guardare noi quando esce sul sito ufficiale? Grazie
Ciao casti1989,
Per prima cosa devi inserire l'HM ID sul profilo di strategy poi rilasceremo una news al momento dell'upgrade.
A presto,
Skylost85
Scusate se mi intrometto..
ma quindi per quelli che lo hanno acquistato con l'offerta di strategy, anche se è passato più di un mese, devono inserire il loro id per aver hm2 gratis quando verrà il momento?
Scusate ma dove bisognerebbe inserire l'id qui su strategy? nella news nn c'era scritto niente a riguardo se nn sbaglio, grazie.
L'originale di DaniPoker
Scusate ma dove bisognerebbe inserire l'id qui su strategy? nella news nn c'era scritto niente a riguardo se nn sbaglio, grazie.
Vai su HOME di pokerstrategy- IMPOSTAZIONI e ci sta il campo in cui inserire l'id..
aspetto cmq notizie dai moderatori, perchè sta cosa dello scrivere l'id nn era menzionata nella news (che fra l'altro mi son riletta)
Si dovete inserirlo dove ha detto AnnibaleGerre . Nella notizia non c'è scritto ma quando ci si affilia a una room,banca elettronica o quant altro quella è la procedura. In ogni caso avrestre trovato la spiegazione nella news quindi potete considerarla un anteprima
.
A presto,
Skylost85
sono andato alla pagina indicata ma c'è lo spazio per inserire l'id di holdem manager 2, infatti provando ad inserire quello acquistato di hm1 dice che nn è corretto, sbaglio qualcosa? thanks.
Io ho inserito ed è tutto corretto,quando inserisci lo user ID nel tuo profilo su HM viene accettato da ps.
Ciao a tutti,
confermo che dovete inserire il codice di HM , non HM2, acquistato dopo il primo maggio 2011.
A presto,
Skylost85