Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] offerta sharkscope

15 Post
7 Utenti
0 Reazioni
1,521 Visualizzazioni

Qualcuno di voi ha comprato le ricerche su sharkscope..vorrei sapere qual è secondo voi l'offerta più conveniente?
mi sembra 16$ per un mese..da 150 ricerche..no?

Grazie

14 risposte

io credo che l'offerta più conveniente sia quella di disconnettersi, cancellare i cookie e riconnettersi...

non si paga niente e le ricerche sono infinite...

lol grande orimpico

:Dehm ehm..ho una rete locale con altri pc connessi..qualora dovessi fare una cosa del genere perderei la vita perchè fucilato all'istante..quindi..devo per forza di cose acquistarli..cmq ce poteva sta orimpico!grazie del consiglio!eheh ;)

alfomega
Iscritto: 14.09.2009

ma anche in questo modo non hai proprio tutte le funzionalità...Alcune sono a pagamento cmq!

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... :(

memphis84
Iscritto: 14.01.2009

L'originale di sprangoneQualcuno di voi ha comprato le ricerche su sharkscope..vorrei sapere qual è secondo voi l'offerta più conveniente?

Grazie

150 ricerche son sufficienti ma l'abbonamento trimestrale è + conveniente di quello mensile...

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di memphis84

L'originale di sprangoneQualcuno di voi ha comprato le ricerche su sharkscope..vorrei sapere qual è secondo voi l'offerta più conveniente?

Grazie

150 ricerche son sufficienti ma l'abbonamento trimestrale è + conveniente di quello mensile...

+1

Alla fine ho fatto una ******!Perchè ho comprato 500 ricerche per un mese..non mi tornava il fatto che per più mesi costasse di meno..mario te immagino lo usi..mi potresti dire qualcosa di più..quindi conviene l'altra offerta..e non ci sono problemi?

grazie

Marioooooo

su stars non lo uso più in quanto non so se realmente si rischia qualcosa, prima sulle altre room lo usavo mentre giocavo..infatti oltre che cercare il singolo player puoi cercare tutto il tavolo mettendo il numero del tavolo, ma cancellando il nick di tutti coloro che già conosci..
150 ricerche bastavano perchè molti erano sempre gli stessi o erano poco attendibili, facevo anche io l'abbonamento da 3 mesi..

sinceramente ora non mi serve più a molto anche perchè ho le stats bloccate ed HM che fa quasi tutto per le mie, è più uno sfizio che altro

Capisco..ma con le 150 ricerche non avevi l'HUD?

Marioooooo

L'originale di sprangoneCapisco..ma con le 150 ricerche non avevi l'HUD?

no

Alla fine l'HUD è la stessa cosa..ti risparmia la ricerca e te la trovi subito sul tavolo..per adesso mi piace,ma alla lunga penso non sia cosi utile..
Comunque grazie Mario!

L'originale di orimpicoio credo che l'offerta più conveniente sia quella di disconnettersi, cancellare i cookie e riconnettersi...

non si paga niente e le ricerche sono infinite...

Io c'ho provato ma le ricerche restano a 0 ?(

non funge più missà il fatto della disconessione.. orimpico a te funziona sempre?