Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

password betclic

11 Post
3 Utenti
0 Reazioni
476 Visualizzazioni

Buonasera, mi sono iscritto da una settimana, ho eseguito i passaggi per ricevere la password del freeroll di betclic del venerdì. Aspetto qualche aiuto o indicazione. Grazie

Rispondi
Citazione
10 risposte

Ho dimenticato di dire, che al momento non è arrivata.

Rispondi
Citazione
frecia
Iscritto: 22.12.2012

bo io sono 2 settimane che gli ricordo che nonostante abbia fatto tutti i passaggi non mi arriva piu la password ,se chiedi come mai non ti rispondono quindi se riesci ad averla me la puoi passare?

Rispondi
Citazione

Certo, ma non credo si possa scrivere qui.

Rispondi
Citazione
frecia

edit

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di frecia
bo io sono 2 settimane che gli ricordo che nonostante abbia fatto tutti i passaggi non mi arriva piu la password ,se chiedi come mai non ti rispondono quindi se riesci ad averla me la puoi passare?

Non dire castronerie. Se non ricevi la password e nessuno ti risponde ce un motivo

Sei tu questo ?

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di frecia
edit

Frecia qui la password non la passa nessuno. le regole le faccio io e non tu chiaro ???

Rispondi
Citazione
THAIX

Il thread ufficiale per richiedere la password è questo

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=105817

Esiste da ben 5 anni

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di libonatti
Buonasera, mi sono iscritto da una settimana, ho eseguito i passaggi per ricevere la password del freeroll di betclic del venerdì. Aspetto qualche aiuto o indicazione. Grazie

la password ti è stata inviata

Rispondi
Citazione
frecia

non so di quanti anni fa e sta cosa,minimo 2,comunque per 1 mese la date lo stesso poi non la mandate piu senza chiarire il perchè e poi il motivo e sta minkiata qua?Comunque non importa bastava dare la motivazione prima.

Rispondi
Citazione

Ciao thaix, gentilmente potresti mandarmi la password del freeroll di stasera su betclic?

Rispondi
Citazione