Passa al forum
Per me può bastare....

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Per me può bastare.....

3 Post
3 Utenti
0 Reazioni
929 Visualizzazioni

.....grazie lo stesso!!
Come già detto altre volte l'idea di essere "premiato" presentando al sito gli amici appassionati non sarà originale ma può dare quel giusto entusiasmo a qualcuno (io ero uno di quelli) e contribuire alla crescita del sito stesso.
Se però la trafila deve essere sempre la stessa (prima il quiz, poi l'ID check, a seguire la telefonata-check e infine un'attesa infinita) il mio entusiasmo (e penso quello di tanti) sparisce per fare posto ad una continua rottura di scatole (l'amico che ti chiama e ti chiede quando può iniziare a giocare, i controlli e le mail per sollecitare, l'amico che richiama e non ha lo scanner, gli aiuti per venirgli incontro, altre mail di sollecito, l'amico che non parla inglese.....devo continuare?)
Zucchero, io ti ringrazio per esserti interessato più volte al mio "caso", probabilmente non dipende nemmeno da te, ma all'inizio ti chiesi subito come funzionava la cosa, se cioè per ogni amico presentato scattavano tutte queste menate e tu mi rispondesti che la cosa era a campione.
A me non sembra:

Gengis-> ID check + $ (dopo pochi giorni)

massimoserra -> ID check + telefonata-check (mai arrivata) + $ (dopo diverse settimane)

elena35 -> ID check e completamente ignorata da un mese (un pò da voi un pò da Titan cambia poco)

purpocatalano -> ID check e completamente ignorato da un mese (un pò da voi un pò da Titan cambia poco)

lomarsigliese -> ID check + telefonata-check

villavitto -> ID check + telefonata-check

questi ultimi mi hanno confermato la richiesta della telefonata stamani da ciò la mia resa.

Se questo è un controllo a campione (qui non basta nemmeno la carta di identità per capire che uno esiste!) allora io in realtà sono Antonius e il giorno 28 vinco il torneo da 75000 euro facendo scala reale al river contro poker di Assi!!!
Non pretendo di avere ragione nè ce l'ho con voi (zucchero sei stato sempre gentilissimo!)....è solo che a queste regole non gioco più.
Conosco pokeristi a Trapani, a Pisa, a Parma....ovunque io vada a giocare dal vivo (tra le altre cose che faccio).
Ma poichè appunto faccio anche altre cose un altro "lavoro" non ho il tempo e la voglia di farlo.

Grazie a tutti.

2 risposte
jimmy82
Iscritto: 25.08.2007

boh.. io non ho avuto problemi,..

Ciao zzorkk,

mi spiace che hai avuto tutti questi problemi. Le email da ID check o telefonata check del nostro support vengono inviate in base a determinati criteri che non dipendono dal fatto se tu sei stato l´unico referrer. Probabilmente con molti il filo conduttore è stato quello che tu hai risolto il quiz per loro... e che si sono registrato con lo stesso IP....
Spesso l´invio di email-check avviene in automatico e io personalmente non so a chi vanno o meno. Di questi ultimi due non so. So che ho fatto approvare gli altri amici che mi avevi indicato, ma i tempi dall´approvazione in poi non dipendono da me..
Magari fammi sapere quando arrivano i soldi ai tuoi amici! Per qualche altro problema di questo tipo puoi contattarmi anche personalmente: marco@pokerstrategy.com

Saluti!