Passa al forum
Perdita status arge...

Notifiche
Cancella tutti

Perdita status argento

6 Post
3 Utenti
2 Reazioni
1,079 Visualizzazioni
daviduzzu91
Iscritto: 26.01.2011

Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.
Ho letto che lo status argento mi scadrà il 30 settembre, mi era stato assegnato in seguito all'acquisto di poker tracker 4 tramite link qui su pokerstrategy.
Come posso fare per mantenerlo? A parte comprarlo che non mi garba molto come idea. Purtroppo ho account su ps creato prima di scoprire pokerstrategy
Grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
5 risposte

L'originale di daviduzzu91
Ciao a tutti, non so se è la sezione giusta.
Ho letto che lo status argento mi scadrà il 30 settembre, mi era stato assegnato in seguito all'acquisto di poker tracker 4 tramite link qui su pokerstrategy.
Come posso fare per mantenerlo? A parte comprarlo che non mi garba molto come idea. Purtroppo ho account su ps creato prima di scoprire pokerstrategy
Grazie in anticipo

Ciao si è un problema per molti che non hanno la room su cui giocano collegata non ho ancora annunciato ufficialmente perchè stiamo verificando se funziona, ma mi piace spettegolare:f_biggrin: è partita anche per noi del .it una promozione già attiva su altri forum di PS che assegna strategy point agli utenti che postano una mano o partecipano alle discussioni nell'aria tecnica.
a breve vi espongo i dettagli.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
daviduzzu91

Grazie. Sempre impeccabile.
Ottimo

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Cmq per lo status argento io lo facevo giocando MTT da 1€ su una room iPoker (Stanleybet o Allinbet) e su 888. 100 SP si fanno con niente! :D

Rispondi
Citazione
daviduzzu91

L'originale di omar2nd
Cmq per lo status argento io lo facevo giocando MTT da 1€ su una room iPoker (Stanleybet o Allinbet) e su 888. 100 SP si fanno con niente! :D
Sto leggendo solo ora essendo quasi a scadenza. 100 SP in quanto consistono e come si fanno?
Ma tu solitamente giochi su pokerstars?

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Io gioco Stars, Stanley, 888, Party. Sono traccato solo con Stanley e 888. Si fanno 4 SP ogni 1€ di rake, perciò servono circa 25€ di rake per fare 100 SP in un mese, che corrispondono circa a 200€ giocati in MTT in un mese (giocando su 888 e iPoker le stesse cifre). Ma dipende perché la rake su 888 è più bassa, circa il 9,1%, mentre su iPoker è circa il 16%, per cui se giochi solo su iPoker devi spendere meno, e cioè 156,25 in MTT. Mentre giocando solo 888 dovresti giocare 275€.
Dividi a settimana e per quanti giorni giochi a settimana e vedi quello che ti serve a sessione per fare 100 SP. Ma... c'è il trucco!!!
Ogni 1 SP al giorno che fai, Strategy.it ti regala 10 SP
, per cui ti basta giocare 0,25€ di rake al giorno per 10 giorni al mese e hai fatto argento!!! Vorrebbe dire circa 2,75€ di spending al giorno giocando solo su 888, oppure 1,57€ giocando solo su iPoker. Mentre mixando dovresti giocare la bellezza di ... 1,99€ al dì.
Considera poi che tra un po' sarà attiva, se non lo è già, la promo che regala 10 SP ad ogni post in area tecnica (condivisione mani cash, MTT, SNG o varianti), per cui praticamente lo status argento ce l'hai assicurato se sei almeno un poco attivo spendendo meno di un caffè ogni 3 giorni...
Vedi tu se secondo te è difficile! :D

Rispondi
Citazione