Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] pkr

8 Post
4 Utenti
0 Reactions
535 Visualizzazioni
vance70

pkr sarebbe PokerRoom?

7 replies
Galliani

L'originale di vance70pkr sarebbe PokerRoom?

No, PKR è PKR, l'unica poker room 3D .... se metti i DNS puoi vedere la home page e qualche filmato ...

www.pkr.com

:D

Se poi ti servono informazioni più di dettaglio .... basta chiedere.

SicilianWay

L'originale di Galliani

No, PKR è PKR, l'unica poker room 3D .... se metti i DNS puoi vedere la home page e qualche filmato ...

www.pkr.com

il trhead si chiama PKR non galliani! ;)

ti sei sentito subito chiamato in causa, eh? ;)

Galliani

L'originale di SicilianWay

L'originale di Galliani

www.pkr.com

il trhead si chiama PKR non galliani! ;)

ti sei sentito subito chiamato in causa, eh? ;)

E' risaputo che io ci gioco e ci ho giocato ... insomma: <<qualsiasi cosa, a disposizione>>. E poi sapete anche che credo che sia una poker room buona per iniziae visto il numero limitato di players .....

:D :D :D

La sento un pò "mia" ..... anche se il vero esperto è il mitico eupremio!

vance70

Ci stanno i freeroll?

Dodazzo

Ci stanno eccome ;) è c'è anche un Hud gratuiti in prova che però mostra le info di soli 3 player al tavolo (indi sfruttabile al 100% per HU)! Per info --> www.pokerofficer.com !

Galliani

L'originale di DodazzoCi stanno eccome ;) è c'è anche un Hud gratuiti in prova che però mostra le info di soli 3 player al tavolo (indi sfruttabile al 100% per HU)! Per info --> www.pokerofficer.com !

L'ho provato mitico, anche se nella versione trail ci sono solo i 3 HUD e non tutti.

Qualche considerazione:

1. legge la HH comunque! (considera che non ho riportato la vecchia HH dal vecchio PC e segnava 30k mani + 12k mani ... dopo spiego perchè);
2. divide le stats a seconda del tavolo, nel mio caso a 6 o 10 players, credo che lo faccia anche con l'HU (in buona sostanza tiene separate le stats di diverse condizioni di base di gioco, il che credo sia per niente stupido).

Non mi ricordo quanto costa ma credo che lo comprerò e poi chiederemo a Galandil come si crackka a dovere!

Ottima segnalazione mitico!

Dodazzo

Si si ricorda le mani in quanto và a leggere direttamente dai fili in txt dentro la cartella di Pkr! Confermo quello che hai appena detto, se in un s&g normale si rimane in 2 il programma autoswitcha in modalità HU. Direi che è molto utile per coloro che provano Pkr come prima Pr in quanto seppure non ti dia le stats complete come altri Hud (vedasi 3bet, vedasi aggression al flop ecc), ti inserisce mentalmente nella gestione dei programmi di statistiche e ti aiuta in un eventuale passo a programmi come Pokertraker!

Consigliatissimo! :D