Passa al forum
Poker room con rake...

Notifiche
Cancella tutti

Poker room con rakeback migliore

10 Post
8 Utenti
1 Reazioni
4,265 Visualizzazioni

Quale è attualmente la poker room con miglior rakeback? Vengo da pokerstars, quella room mi piaceva parecchio, ma la rakeback è praticamente nulla e credo sia ora di cambiare se voglio dei profitti maggiori...

Mi potete indicare quali poker room abbiano una buona rakeback per ammortizzare le bad run? Vi ringrazio in anticipo

Rispondi
Citazione
9 risposte
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

people's poker su 2 skin raggiunge il 45/52 % di rakeback .... però queste skin non sono affiliate a strategy..... mentre su ipoker
c'è allinbet ( che e affiliata a strategy) raggiunge il 30 % di rakeback, che e il massimo che trovi su Ipoker..... su lottomatica, gd non so ma credo siano inferiori alle 2 sopracitate.... :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
imperium6
Iscritto: 24.07.2016

/

Rispondi
Citazione
roby8
Iscritto: 10.05.2016

scusate, ma titanbet non è più affiliata?

Rispondi
Citazione

L'originale di roby8
scusate, ma titanbet non è più affiliata?

no

Rispondi
Citazione
Emanuele98
Iscritto: 06.08.2017

Scusate se mi intrometto, per quanto riguarda Stanleybet cosa ne pensate come poker room ?

Rispondi
Citazione
Se7enUp
Iscritto: 19.01.2015

Il field non è più il fishodromo di prima. La rake...non mi sembra il massimo, forse per via del mio status attuale, duke. Magari da King conviene

Rispondi
Citazione

Scusate l'ignoranza, quale è il vantaggio che sia o meno affiliata a pokerstrategy?

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Il vantaggio e' che con le rooms affiliate generi Strategy points che ti faranno salire di Status.Piu' il tuo Status sara' alto e piu' avrai accesso ai contenuti che la scuola offre.

Rispondi
Citazione

L'originale di XxMassy96xX
Scusate l'ignoranza, quale è il vantaggio che sia o

L'originale di XxMassy96xX
Scusate l'ignoranza, quale è il vantaggio che sia o meno affiliata a pokerstrategy?

mi sono iscritto a strategy per migliorare acquisendo strategypoint ho possibbilità di aquisire lo status per visionare materiali di strategia di livello superiore. poi nel forum di strategy penso di trattare di room associate alla nostra scuola anche se gioco su altri siti ma non li tratto per correttezza di chi ci ospita e penso che ci sia un regolamento del forum che lo vieti.

Rispondi
Citazione