Ciao, ho appena fatto richiesta al support di Pokerstars chiedendo se è possibile collegare il mio attuale account a pokerstrategy, oltretutto su PS io non ho mai utilizzato nessun tipo di bonus.....
Dite che c'è qualche speranza??
Ciao, ho appena fatto richiesta al support di Pokerstars chiedendo se è possibile collegare il mio attuale account a pokerstrategy, oltretutto su PS io non ho mai utilizzato nessun tipo di bonus.....
Dite che c'è qualche speranza??
Immagino che non ci sia... Ma se questa richiesta verrà fatta da molte persone chissà...
anke a me avrebbe fatto molto piacere poter collegare pokerstars a PS...chissà...:)
Puntuale è arrivata la risposta dal support PS che dice che al momento per gli account creati precedentemente alla partnership con Pokerstrategy non è possibile il collegamento ![]()
Appena ci saranno novità in merito ci faranno sapere....
Vabbè, mi tocca continuare su Titan..... mio malgrado........
L'originale di marco71
Vabbè, mi tocca continuare su Titan..... mio malgrado........
ma esiste uno (masochista) contento di Titan ( o iPoker come qualsivoglia girare)?
uhm...xsonalmente preferisco pokerstars xkè titan proprio non mi ci scende...xò mi è comparsa un'opzione proprio su pokerstars, un bonus x membri di pokerstrategy e ho 90 giorni x usufruirne. Marco potresti illuminarmi? Mi accreditano punti su pokerstrategy in automatico o devo obbligatoriamente fare sto deposito?