Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] pokerstars

11 Post
6 Utenti
0 Reazioni
1,349 Visualizzazioni

ho provato a scaricare pokerstars dalla home page ma mi blocca il sito(leggi italiane assurde) come faccio a raggiungerlo?grazie

10 risposte

ciao,
prova a scaricare questo programmino gratuito

....niente hanno censurato anche questo sito... X(

quindi come si fa?

synt
Iscritto: 27.08.2007

vai qui

http://www.chrismoneymaker.com/italian/pokerstars/

è il nuovo sito italiano di pokerstars ;)

Ciao ti consiglio di cambiare i DNS cosi poi entrare nel sito ufficiale di pokerstars che ti puo servire in futuro,

Start>esegui>C:\WINDOWS\SYSTEM32\drivers\etc\hosts>enter
apri il file con WORD PAD e sotto la scritta (per esempio) digiti
66.212.225.28 www.pokerstars.com

io invece volevo chiedere come si fa a ricere il bonus di pokerstrategy su pokerstars, dopo che ho superato il quiz l uniche piattaforme che potevo scegliere erano Titan e Inter ma io voglio giocare su pokerstars.

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Purtroppo non si riceve il capitale di patenza su Pokerstars.
Per ora nelle room da te citate,più avanti pure fulltilpoker.
Ciao

Ciao,
PokerStars è in fase di progettazione.. Nel senso che stiamo per ultimare gli ultimi dettagli affinché si può avere il capitale di partenza anche su questa piattaforma... Vi farò sapere aggiornamenti..

Ok allora posso aspettare fino a quanto avete chiarito con pokerstars?? Ho c e un limite di tempo x avere il bonus?? Sinceramente mi sono fatto un giro x le room e pokerstars e l unica che mi sodisfa di piu', fanno tantissimi tornei, molti giocatori in qualsiasi orario, e si puo avere la possibilita' di vedere giocare i campioni del mondo che sponsorizzano pokerstars....

Ciao Tony,

spero di avere più informazioni la settimana prossima su PokerStars.. Quindi resta sintonizzato.. ;)

Saluti,

Marco

Ciao Marco, ok allora aspettero', aspettando tue notizie mi ripassero' la strategia........ ;) ;)

Ok,

se qualcosa non ti risulta chiaro o qualche dubbio in generale chiedi pure.. Se vuoi partecipa anche ai nostri coaching.. (A ripartire da giovedì)..

Ciao!