Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Pokerstars.it

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
593 Visualizzazioni

Ciao, vi voglio riportare di seguito ciò che mi è stato scritto da pokerstars dopo aver chiesto loro come mai dopo 2 settimane ancora non mi fossero stati accreditati i 50$ bonus.

> Gentile Deborah,
>
> La ringraziamo per averci contattato.
>
> La informiamo che al momento la piattaforma .IT sulla quale ha creato
> il proprio account PokerStars tramite il sito dell'affiliato PokerStrategy
> non consente accredititi in denaro.
>
> Non appena verra' lanciata anche la versione real money della piattaforma
> .IT allora il proprio bonus di $50.00 potra' essere accreditato sul
> proprio account.
>
> Tuttavia, ai fini del rilascio del bonus, una volta avvenuto il lancio
> della nuova versione real money, dovra' contattare PokerStategy fornendo
> loro un proprio documento d'identita' valido.
>
> Se dovesse avere bisogno di ulteriore assistenza, non esiti a
> contattarci nuovamente.
>
>
> Cordiali Saluti,
>
> Maurizio G
> PokerStars Support Team

1- mi potete dare l'indirizzo al quale mandare il documento d'identità?
2- sapete quando la piattaforma diventerà realmoney???
3- è possibile fare un cambio di poker room per farsi accreditare il bonus su di un'altra piattaforma??se si...come?

ciao.deb

11 risposte
Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Ciao deb, benvenuto nella community...

purtroppo a causa di questa situazione particolare di PokerStars ci sono dei problemi con l'accredito del bonus su questa room, però puoi riceverlo su una delle altre 2 dove lo offriamo seguendo la guida specifica:

Titan: http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/3

Fulltilt: http://it.pokerstrategy.com/quiz/platform/4

Ricordati di inserire poi i tuoi datoi personali nel profilo(Sul nostro sito) e di inviare il documento se ti viene richiesto tramite email(non viene sempre richiesto)

Saluti, Mario ;)

ok ora proverò su full tilt e poi ti dirò...grazie! :)

Ciao Marioooooo, io ho fatto tutto quello che mi chiedeva la procedura...ho anche inserito il mio username di fulltilt nel profilo di pokerstrategy. ora immagino dovrò aspettare una mail...giusto???
grazie della disponibilità.
ciao.deb

Marioooooo

L'originale di deb23Ciao Marioooooo, io ho fatto tutto quello che mi chiedeva la procedura...ho anche inserito il mio username di fulltilt nel profilo di pokerstrategy. ora immagino dovrò aspettare una mail...giusto???
grazie della disponibilità.
ciao.deb

Esatto..l'email ti chiederà di inviare un documento (ma non arriva sempre)..se entro 3 giorni non ti arriva ne email ne bonus fammi sapere ;)

SicilianWay
Iscritto: 02.05.2008

a quanto pare la versione IT di pokerstars sarà un pacco come lo è giocodigitale!vistro che entrambe dovranno attenersi alle regole dell'Aams.

ciao marioo...scusa l'insistenza, ma sono passati un pò di giorni e non ho ricevuto nè il capitale di partenza nè l'email dove mi chiedeva di mandare una foto del mio documento...come posso agire???
grazie mille della tua disponibilità.
ciao.deb

Marioooooo

Ciao deb..

mi spiace per l'inconveniente, se sei sicuro di aver completato ogni passaggio inva un ticket al nostro support spiegando la situazione,
per inviare un ticket clicca in alto a destra su AIUTO e scrivi il ticket in inglese!
Riceverai in quella pagina stessa una risposta al piu presto!

Fammi sapere;)

ciao, i passaggi li ho fatti tutti:ho tutti i dati completi su fulltilt,sul vostro sito pokestrategy,ho messo il codice PS150,ho messo il mio username nel profilo del sito.cmq sia ho fatto tutto.ora proverò a scrivere un ticket a loro.a proposito di ciò,dico a loro che ho fatto il cambio room???xkè precedentemente mi avevano risposto(vedi primo messaggio di questo thread).
grazie.deb

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

scusate se mi intrometto, ma nel .it cosa cambia dal .com?

Non c'è cash game, rake piu alto, SNG e tornei max da 100 euro :tongue:

Marioooooo

L'originale di deb23ciao, i passaggi li ho fatti tutti:ho tutti i dati completi su fulltilt,sul vostro sito pokestrategy,ho messo il codice PS150,ho messo il mio username nel profilo del sito.cmq sia ho fatto tutto.ora proverò a scrivere un ticket a loro.a proposito di ciò,dico a loro che ho fatto il cambio room???xkè precedentemente mi avevano risposto(vedi primo messaggio di questo thread).
grazie.deb

si fai bene a precisare la cosa anche al support, in quanto la versione .it di PokerStars non è legata a noi e quindi era necessario cambiare room :) io posso solo aiutarti a completare i vari step a se ci sono comunque dei problemi solo il nostro support può risolverli :)

@ flush: quoto quello detto da aceman ed aggiungo che non sarà collegato a noi :evil: (almeno per ora)