Salve, scrivo qui perché non trovo dove contattare gli admin.
A marzo ho acquistato tramite il sito pokerstrategy la versione small stakes ma non ho mai avuto aggiunti strategy points.
Ho sbagliato qualcosa o si può rimediare?
Grazie in anticipo!
Ciao ho temporegiato nel risponderti per accertarmi su alcune cose,
Quando hai fatto l'acquisto hai seguito la procedura richiesta per accedere alla promozione?
L'originale di anem804
Quando hai fatto l'acquisto hai seguito la procedura richiesta per accedere alla promozione?
Figurati, nessun problema.
Ho caricato il mio user id e seguito la procedura. Sono passati quasi 3 mesi ma mi pare di aver fatto tutto secondo le istruzioni.
L'originale di anem804
Salve, non ho saputo più niente in merito alla mia richiesta, potete chiarirmi la cosa?
L'originale di Tekkamen65
L'originale di anem804
Quando hai fatto l'acquisto hai seguito la procedura richiesta per accedere alla promozione?Salve, non ho saputo più niente in merito alla mia richiesta, potete chiarirmi la cosa?
posso solo invitarti ad inviare un ticket alla sede centrale utiliza questo: LINK
L'originale di anem804
L'originale di anem804
Quando hai fatto l'acquisto hai seguito la procedura richiesta per accedere alla promozione?Salve, non ho saputo più niente in merito alla mia richiesta, potete chiarirmi la cosa?
posso solo invitarti ad inviare un ticket alla sede centrale utiliza questo: LINK
Ok grazie mille! 😊
Salve, ho risolto con la sede centrale ed ho ottenuto lo status argento. Ultima domanda, poi non vi stresso più
Lo status lo mantengo sempre o devo continuare ad accumulare punti ogni mese? Grazie in anticipo!
Salve, ho risolto con la sede centrale ed ho ottenuto lo status argento. Ultima domanda, poi non vi stresso piùLo status lo mantengo sempre o devo continuare ad accumulare punti ogni mese? Grazie in anticipo!
Prima cosa , mi avrebbe stressato leggere che non si era risolto il problema.:f_drink:
Arriviamo al punto, il sistema status serve per gli utenti di questa scuola per accedere a materiale didattico più avanzato e si acquisisce nel modo più semplice cioè giocando su una delle room associate trakkandosi dalla pagina dedicata della scuola.
La durata degli status è di un mese.
L'originale di anem804
Salve, ho risolto con la sede centrale ed ho ottenuto lo status argento. Ultima domanda, poi non vi stresso piùLo status lo mantengo sempre o devo continuare ad accumulare punti ogni mese? Grazie in anticipo!
Prima cosa , mi avrebbe stressato leggere che non si era risolto il problema.:f_drink:
Arriviamo al punto, il sistema status serve per gli utenti di questa scuola per accedere a materiale didattico più avanzato e si acquisisce nel modo più semplice cioè giocando su una delle room associate trakkandosi dalla pagina dedicata della scuola.
La durata degli status è di un mese.
Troppo gentile! Grazie di tutto!